Cose da VipPrimo PianoVelvet Amarcord

Romina Power il clamoroso ‘no’ | Due di picche per l’ex di Albano

Amata dal pubblico, la celebre cantante ha svelato di recente un inedito retroscena del passato

Sono numerosi gli aneddoti che Romina Power ha regalato al pubblico nel corso degli anni: uno di questi riguarda Sean Connery. L’artista di recente ha svelato di aver avuto una cotta per il compianto James Bond e di averlo conosciuto: ecco le sue parole.

Romina Power è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Ha fatto sognare il pubblico per la sua storia con Albano, dalla quale sono nati quattro figli. Di recente, l’artista è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Oggi è un altro giorno, il talk show condotto da Serena Bortone su Rai1. Nel salotto pomeridiano, in presenza della sua ultimogenita Romina Carrisi-Power, la cantante 70enne ha svelato alcuni retroscena del suo passato, in particolar modo la sua cotta per Sean Connery. Ciononostante, quella che poteva sembrare una storia promettente, non è andata come previsto. Ecco infatti le sue parole.

Romina Power e Sean Connery

Romina Power e il suo incontro con Sean Connery: “È finito tutto lì

Durante l’intervista condotta da Serena Bortone, Romina Power ha rievocato alcuni aneddoti del suo passato. In particolar modo, ha fatto discutere il racconto riguardante l’assunzione di sostanze stupefacenti. “Quando abbiamo preso l’Lsd in Giordania, mia madre glielo ha dato al Re Hussein senza dirgli niente.” – ha difatti svelato la storica interprete di Felicità. Nello studio del talk di Rai1 è calato il gelo, tant’è che la “padrona di casa” si è trovata costretta a lanciare un appello, invitando il pubblico a evitare tale consumo.

Nel corso della sua ospitata a Oggi è un altro giorno, Romina Power ha voluto condividere anche un altro retroscena inedito del suo passato: l’incontro con Sean Connery. “Io impazzivo per Sean Connery quando ero molto giovane, era il più tipo ideale. Quando ero in collegio baciavo la sua fotografia tutte le sere.” – ha confessato l’artista statunitense ormai trapiantata in Italia, rivelando la sua passione per il compianto James Bond.

I due si sono poi incontrati tempo dopo, in occasione di un evento pubblico. “Poi sono andata a una festa in Spagna, ed ero da sola, non c’era Al Bano. Vedo che c’è Sean Connery e dico: ‘Perfetto, finalmente lo conosco!’ Appena ci presentano, la prima cosa che mi dice? ‘Come sta tua madre’! È finito tutto lì, perché poi ho scoperto che hanno avuto una storia.” – ha chiosato infine Romina Power. Quel sogno adolescenziale, si è dunque spento tutto a un tratto, dopo il due di picche rifilato dal compianto divo scozzese.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio