Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Benedetta Parodi, dimenticatela così: il cambio look è pazzesco, le foto della trasformazione

La conduttrice è impegnata sul set della nuova edizione di "Bake Off Italia" e, per l'occasione, ha proposto un nuovo look che le dona moltissimo

Una nuova edizione di Bake Off Italia è in partenza e, sul set, Benedetta Parodi ha proposto un nuovo look dalle forti vibes Anni ’80.

Benedetta Parodi si concede uno stravolgimento di look che piace moltissimo al popolo del web. L’iconica conduttrice è pronta per una nuova edizione al timone di Bake Off Italia, in onda su Real Time. Il programma, un format internazionale, vede aspiranti pasticcieri che tentano di stupire i giudici seguendo le loro indicazioni. La Parodi, che in principio ha debuttato come food blogger, in questo caso si limita ad essere spettatrice e conduttrice al tempo stesso, seguendo le avventure di chi vorrebbe trasformare quella passione in una professione.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi. Crediti: Instagram

E pare che sia in occasione della nuova edizione di Bake Off Italia che Benedetta Parodi ha stravolto il suo look. Almeno è questo quello che si dice sul web. La conduttrice ha proposto un look fortemente Anni ’80 che è piaciuto moltissimo ai suoi follower e che le dona particolarmente. Lasciandosi influenzare dalla Stranger Things Mania, anche Benedetta Parodi ha fatto un tuffo nel passato portando con sé colori e capelli vaporosi.

Benedetta Parodi, la trasformazione in una conduttrice Anni ’80 è pazzesca

I più affezionati seguono Benedetta Parodi sin dai suoi esordi in TV come food blogger. Impossibile dimenticare i suoi successi come Cotto e Mangiato in onda in casa Mediaset, oppure I Menù di Benedetta su La7. Con il tempo, la passione e l’amore per la cucina l’hanno portata sempre più verso l’universo di Discovery ed è diventata il volto di Bake Off Italia. La nuova stagione al momento è in cantiere: il set è pronto e il pubblico freme all’idea di scoprire non solo il nuovo cast, ma anche chi sarà il pasticciere amatoriale d’Italia del 2022.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi. Crediti: Instagram

Le riprese della nuova stagione hanno preso il via di recente e Benedetta Parodi è impegnata sul set. La testimonianza arriva dal suo account Instagram, dove la conduttrice ha pubblicato alcune fotografie – e poi un reel variopinto – con indosso alcuni outfit dalla fortissima influenza Anni ’80, la cui tendenza è da associare al successo raggiunto da Stranger Things. Benedetta Parodi ha svelato il mistero. Impegnata sul set per realizzare la nuova sigla di Bake Off Italia, costumista e make-up artist hanno giocato con stili e colori proponendo tantissimi look Anni ’80 che hanno conquistato il popolo del web.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi. Crediti: Instagram

Il più glamour è sicuramente il look che ha meritato un intero post. Benedetta Parodi, con il supporto della stylist Lauretta Grazioli e Giulia Cortorillo che ha curato capelli e make-up, ha indossato un pinocchietto grigio fumo con risvoltino, décolleté rosa shocking in pendant con i maxi bracciali e blusa psichedelica. La chicca, oltre agli orecchini a forma di cerchio, è l’acconciatura voluminosa. La conduttrice ha proposto ricci vaporosi e frangia a tendina. Ma non è l’unico look. Giocando con la nostalgia Anni ’80, la conduttrice ha proposto una minigonna leopardata oppure, abbinato ad un pinocchietto in denim, una blusa rosa con rouches e cintura giallo limone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Pulsante per tornare all'inizio