Primo PianoRoyal Gossip

Pippa Middleton irriconoscibile per le strade di Londra: come è stata beccata

La sorella di Kate, dopo i festeggiamenti del Giubileo di Platino, appare completamente diversa mentre spinge la carrozzina della secondogenita

Pippa Middleton non ama gli annunci in grande stile, motivo per cui non dovrebbe stupire la decisione di partecipare ai festeggiamenti del Giubileo di Platino sfoggiando la terza gravidanza. Ma, per le strade di Londra, la sorella di Kate ha proposto un look diverso che la rende quasi irriconoscibile.

Nonostante Kate sia la sorella più nota a livello internazionale, anche Pippa Middleton sa catturare l’attenzione. Talvolta capita anche intenzionalmente, com’è accaduto di recente mentre passeggiava per le strade di Londra. Impossibile non notare un dolce rigonfiamento al di sotto dell’abito blu a fiori, mentre spinge la carrozzina con la sua seconda bambina a bordo. Soltanto pochi giorni fa, la sorella di Kate aveva reso pubblica la sua terza gravidanza.

Pippa Middleton
Pippa Middleton. Crediti: Ansa

Già mamma di Arthur Michael William e di Grace Elizabeth Jane, Pippa Middleton non ha fatto nulla per camuffare il suo pancione durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino. La sua presenza al grande concerto di Buckingham Palace non è passata inosservata, soprattutto perché Pippa ha indossato un abito verde sgargiante che ha messo in risalto le curve da gravidanza. Ma, di recente, i paparazzi l’hanno avvistata per strada, immortalandola in scatti che restituiscono un’immagine leggermente diversa, tanto che la sorella della duchessa di Cambridge appare quasi irriconoscibile.

Pippa Middleton, irriconoscibile per le strade di Londra

Prima del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, Pippa Middleton non aveva mostrato il suo pancione in giro. Non che fosse un segreto, il suo, ma semplicemente (o almeno con molta probabilità) tutela della sua privacy. In occasione dei festeggiamenti a Buckingham Palace, la sorella di Kate Middleton non ha potuto né voluto camuffare il suo stato interessante, annunciando al mondo intero l’arrivo del suo terzo bebé nato dal matrimonio con James Matthews.

Pippa Middleton
Pippa Middleton. Crediti: Ansa

Quest’ultimo, però, non era presente ai festeggiamenti della Regina. Pippa, in ogni caso, ha sorriso alle telecamere indossando un abito verde prato che ha evidenziato ancor di più il rigonfiamento ad altezza ventre. La sorella di Kate non ama le luci dei riflettori, sono rare infatti le sue apparizioni in pubblico, ma in occasione del Giubileo la sua presenza non è passata inosservata. In merito alla sua gravidanza, Pippa anche in passato ha cercato di godersi il momento lontana dai titoli sensazionalistici dei tabloid, evitando annunci ufficiali. Buckingham Palace, in questo caso, ha preferito rifilare un no comment anziché confermare la news.

Pippa Middleton
Pippa Middleton. Crediti: @pippamiddleton.style/Instagram

Ma è recentissimo l’avvistamento di Pippa Middleton post Giubileo. La sorella della duchessa di Cambridge è stata immortalata dai paparazzi mentre passeggia per le strade di Londra. Nel passeggino c’è la sua secondogenita, il cui secondo nome è un omaggio alla sovrana britannica. Pippa ha messo da parte gli outfit eleganti optando per un look sporty chic. Indossa un midi blu a fantasia floreale, con una fascia ad altezza vita e rouches che addolciscono maniche e scollo delicato. Ai piedi indossa comode sneaker in pendant. Pippa appare quasi irriconoscibile, ma un occhio ben attento non è stato tratto in inganno.

Pulsante per tornare all'inizio