Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiLook da VIPPrimo Piano

Andrea Nicole, ecco com’era prima di “Uomini e Donne”: look stravolto

L'ex tronista del dating show come non l'avete mai vista: l'avreste riconosciuta

Il trono di Uomini e Donne ha permesso ad Andrea Nicole Conte di farsi conoscere al grande pubblico e di trovare l’amore. Fortemente voluta da Maria De Filippi, la 30enne ha emozionato i telespettatori grazie alla sua storia. Ecco uno scatto inedito risalente a prima del dating show: l’avreste riconosciuta?

Andrea Nicole è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di 2021-2022 di Uomini e Donne. La milanese è approdata nel dating show di Canale 5 in veste di tronista, portando con sé una ventata di novità nel programma. La sua storia, infatti, ormai la conoscono tutti: si tratta della prima donna transessuale a essersi seduta sull’ambita sedia rossa, in cerca dell’amore. Lei stessa non ama definirsi in questo modo, avendo completato il percorso di transizione ormai da molti anni ed essendo donna a tutti gli effetti.

Andrea Nicole

Anche durante la permanenza nella trasmissione, la 30enne ha avuto modo di parlare di quella che era stata la sua vita, prima di arrivare alla consapevolezza della sua identità. Ad oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra felice sui social, al fianco del suo fidanzato, Ciprian Aftim, ovvero la sua scelta nel dating show. Ma, avete mai visto Andrea Nicole prima del successo? Ecco lo scatto inedito del passato.

Andrea Nicole, prima dei trovare l’amore: ecco com’era l’ex tronista

Nonostante il suo trono abbia fatto emozionare i telespettatori, la scelta finale ha destato numerose polemiche. In molti ricorderanno, infatti, che Andrea Nicole e Ciprian si siano visti senza avvisare la redazione, contravvenendo dunque al regolamento di Uomini e Donne. A ridosso della decisione finale, il corteggiatore si è recato nell’abitazione della tronista, la quale, invece di avvisare gli addetti ai lavori, lo ha fatto entrare. Un passo falso che ha suscitato le ire di Gianni Sperti e Tina Cipollari, con i quali, però, i rapporti si sarebbero ora rasserenati.

Andrea Nicole e Ciprian
Credits: Andrea Nicole Conte/Instagram

A discapito delle parole dei due opinionisti, la coppia continua ad essere più solida che mai, come è evidente sulle rispettive piattaforme social di Andrea Nicole e Ciprian. E dando proprio un rapido sguardo sul profilo Instagram dell’ex tronista, è possibile vedere i diversi look sfoggiata dalla ragazza, ben prima di approdare nella corte mariana. In particolare, ce n’è uno che ha destato l’attenzione dei suoi follower. Tutti, ormai, siamo abituati a vederla con la lunga chioma castana che, negli scorsi mesi, ha sfoggiato sul trono. Ebbene, in passato la 30enne ha sperimentato con i diversi colori di capelli, sfoggiando anche un biondo molto chiaro: l’avreste mai riconosciuta?

Andrea Nicole
Credits: Andrea Nicole Conte/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio