Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Brave and Beautiful cambia tutto, fan in rivolta: accadrà prestissimo

Canale 5 ha modificato la programmazione della serie tv per la messa in onda degli ultimi episodi

Come di consueto, con l’inoltrarsi della stagione estiva cambia anche la programmazione televisiva. I fan di Brave and Beautiful, dunque, si preparano a salutare la loro serie preferita, che si avvicina oramai alle ultimissime battute. Per l’occasione, però, dovranno stare attenti a non perdersi nemmeno un minuto delle prossime puntate, dal momento che è cambiato l’orario di programmazione.

In via del tutto eccezionale, infatti, Mediaset ha modificato i palinsesti per gli episodi conclusivi della serie turca. Ad essere interessate dal cambiamento saranno le puntate che verranno trasmesse nelle giornate dal 27 al 30 giugno.

Le anticipazioni che circolano sul web rivelano che in quei giorni Mediaset trasmetterà in prima visione assoluta quelli che saranno gli ultimi episodi in assoluto dell’amata soap. L’appuntamento per lunedì pomeriggio è confermato alle ore 16 come di consueto. Ma dal giorno successivo si apporteranno dei cambiamenti.

Brave and Beautiful: a che ora vanno in onda le ultime puntate

Cambiano i palinsesti e il pubblico di Canale 5 si prepara a salutare i propri amati protagonisti. Da venerdì 1 luglio, infatti, la serie turca Brave and Beautiful non andrà più in onda. Al suo posto, invece, è previsto nella nuova programmazione la messa in onda di un doppio episodio di Un altro domani, la nuova soap estiva che arriva direttamente dalla Spagna.

Intanto – come dicevamo – per le ultimissime puntate l’orario subirà un mutamento. Appuntatelo bene per non rischiara di perdere i primi 10 minuti degli ultimi episodi. Mediaset, infatti, ha deciso che l’orario di inizio sarà anticipato di dieci minuti. Gli ultimi tre appuntamenti con la storia d’amore di Cesur e Suhan saranno trasmessi in anticipo anche per sopperire alla fine del day-time de L’Isola dei Famosi 2022. Per la gioia dei moltissimi fan che aspettano con trepidazione di scoprire quale sarà il finale per la coppia Cesur-Suhan, dunque, gli ultimi tre episodi non andranno in onda alle 16, ma ben 10 minuti prima.

Alle 15.50, dunque, i televisori dovranno già essere tutti sintonizzati su Canale 5 per non rischiare di perdersi qualcosa. Dalle anticipazioni, inoltre, emerge che i due protagonisti avranno modo di vivere pianamente la loro storia d’amore. Il finale, insomma, non deluderà i fan che vedranno trionfare i sentimenti e la giustizia per i loro beniamini. Dopo aver affrontato la cattiveria di Riza, il quale ha prima ucciso Korhan e poi attentato alla vita di Suhan, i due avranno il loro lieto fine! Ma i fan aspettano con trepidazione di vedere con i propri occhi in che modo avverrà tutto questo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio