Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVelvet AmarcordVita da VIP

Li avete riconosciuti? Oggi sono una delle famiglie più amate (e discusse) della tv

Rosita Celentano ci riporta indietro nel tempo con uno scatto dal passato

Una delle famiglie più note dello spettacolo è quella formata dal “clan” Celentano. Non quello reso celebre dal molleggiato con cui ha cambiato la musica italiana, ma quello famigliare. E’ Rosita, una delle sue figlie e di Claudia Mori, a condividere sul suo account Instagram uno scatto dal sapore amarcord.

Il profilo Instagram di Rosita Celentano è un vero diario dei ricordi che riporta alla memoria momenti importanti della sua vita. Ma tra gli scatti fotografici resi noti sulla piattaforma digitale, Rosita condivide anche video che vedono papà Adriano giovanissimo, molleggiare sulle sue gambe. Scorrendo tra i post, una foto decisamente amarcord ha catturato l’attenzione degli account social. Il ritratto familiare è bellissimo, racchiude tutta la tenerezza di una madre con i suoi figli. Difficile da non riconoscerli.

Celentano
Google

Celentano: una famiglia d’arte

Se Adriano Celentano ha dimostrato d’essere un’artista eclettico, dinamico, e Claudia Mori un’attrice e cantante affermata, che da un certo momento in poi ha dedicato la sua vita alla famiglia, i figli non si sono allontanati dall’arte. Ognuno ha intrapreso una strada ben precisa. Rosita ha lavorato in più occasioni in Tv per poi dedicarsi alla difesa degli animali. Rosalinda, attrice, ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle riscontrando molto successo. Mentre Giacomo si è cimentato nella scrittura pubblicando alcuni libri e si è occupato di musica. Una famiglia che ha respirato l’arte a pieni polmoni e ne ha fatto una filosofia di vita.

Rosita Celentano
Instagram

Rosita Celentano: lo scatto che commuove

La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori ha riempito di gioia i fan della famiglia, followers, che spesso si ritrovano a commentare i tanti post di Rosita i quali viaggiano tra presente e passato. Non solo scatti che raccontano i suoi momenti quotidiani. Ma anche deliziosi ricordi portati in auge da video storici e foto in bianco e nero. A rendere pubblico lo scatto familiare che abbiamo allegato in alto, è proprio Rosita Celentano che nell’immagine resa nota su Instagram è ancora una bambina insieme a suo fratello e sorella. Al centro la bellissima Claudia Mori. Bellissima tra i suoi lunghi capelli castani. Lo sguardo cattura l’obiettivo sorretto molto probabilmente dallo stesso Celentano che, in veste di fotografo, per l’occasione si era posizionato dietro la macchina fotografica.

Tra i tanti commenti ricevuti da Rosita Celentano, c’è quello scritto da Romina Power. La cantante non ha potuto fare a meno di ricordare con nostalgia un passato che manca molto. “Io vi ricordo a Bordighera così”, ha scritto la Power. La foto non può che confermare quanto sia importante la famiglia per Rosita Celentano, che continua a render note immagini del passato come lo scatto che ritrae la zia Alessandra Celentano – la maestra di danza classica nella scuola di Amici – accanto a Rosita e Rosalinda Celentano.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio