Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Romina Carrisi e Carolina Rey, beccate così: bellissime insieme dopo “Oggi è un Altro giorno”

L'affinità tra le due donne, amiche e colleghe è oramai indiscussa e piace al pubblico

Romina Carrisi è figlia di Al Bano e Romina Power. Nata a Cellino San Marco nel 1987, fin da piccolissima ha manifestato tutta la sua passione per il mondo della fotografia e dell’arte. La donna ha anche partecipato negli ultimi anni a numerose trasmissioni televisive oltre ad aver realizzato diverse mostre fotografiche. Della sua vita privata si sa molto poco, ma ogni tanto condivide qualcosa sui social. Ecco, ad esempio, che cosa ha pubblicato in compagnia di Carolina Rey.

Di recente le due donne sembrano incontrarsi molto spesso anche per questioni lavorative. Ultimamente, infatti, il pubblico ha potuto ammirare la partecipazione di Romina Carrisi a Weekly, il nuovo programma in onda su Rai 1 che darà il buongiorno agli italiani ogni sabato e ogni domenica a partire dalle 8 e 30.

Condotta dalla nuova coppia formata da Carolina Rey e Fabio Gallo, la trasmissione vede la partecipazione della giornalista Cora Boccia, che curerà lo spazio dedicato all’informazione. La prima puntata ha debuttato sul piccolo schermo andando in onda sabato 11 giugno. Ma tra la presentatrice e la Carrisi sembra esserci davvero un bel rapporto, che va oltre l’ambito delle riprese televisive.

Il post social di Romina Carrisi e Carolina Rey

Di tutti i figli avuti da Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi è la più piccola. Delle sue amicizie e dei suoi amori si sa pochissimo e, anche se non ha seguito le orme dei suoi genitori, ha ereditato da loro l’attitudine allo spettacolo. Negli ultimi anni, infatti, è apparsa in diverse trasmissioni televisive come Oggi è un altro giorno.

Ansa

Ad ogni modo cura in maniera costante i propri social condividendo con i fan alcuni momenti della propria vita. Di recente, ad esempio, ha condiviso una stories su Instagram nella quale è apparsa in compagnia della conduttrice Carolina Rey. Le due donne appaiono sorridenti nello scatto che hanno deciso di condividere con i propri fan.

Instagram

Nessuna spiegazione nella foto che non si sa dove sia stata scattata. Diffusa nelle ultime ora, infatti, la foto non lascia intendere se si tratti di un’uscita tra amiche o di un appuntamento di lavoro. Di certo, però, sembra proprio che le due donne vadano d’accordo al di là del loro rapporto lavorativo in televisione. I fan delle due donne dello spettacolo dovranno attendere ancora per sapere che cosa bolle in pentola. Possibile che stiano lavorando ad una nuova puntata del nuovo programma in onda su Rai 1?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio