Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Flavio Montrucchio al matrimonio del fratello con Alessia Mancini: l’abito è un sogno

Il conduttore di Real Time ha partecipato alle nozze del fratello Alessio in compagnia di sua moglie che, per l'occasione, ha calzato un abito romanticissimo

Flavio Montrucchio ha partecipato al matrimonio di suo fratello Alessio in compagnia della sua dolce metà, Alessia Mancini. La showgirl, per l’occasione, ha indossato un abito ultra romantico perfetto per la stagione delle cerimonie.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno partecipato ad un matrimonio importante di recente. La coppia, tra le più seguite sui social, ha sostenuto Alessio Montrucchio, il fratello del celebre conduttore di Real Time, nel giorno più romantico della sua vita. E per un’occasione così memorabile non potevano che indossare abiti elegantissimi.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Crediti: Instagram

Il giorno delle nozze è stato monitorato sui social da parte della showgirl, che ha condiviso con i fan alcuni scatti in cui appare in tutta la sua bellezza, raggiante al fianco del marito. In una fotografia è presente anche la piccola Mya, che soffia le bolle di sapone con un abito azzurro che ricorda moltissimo quello della mamma.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini al matrimonio di Alessio: i look

La loro è una storia d’amore che prosegue indisturbata da ormai due decenni. Si sono sposati nel 2003 e dal loro amore sono nati due bambini: Mya, che non molto tempo fa ha compiuto 14 anni, e Orlando. Entrambi volti televisivi, negli anni hanno coltivato la carriera con successo. Flavio Montrucchio deve la sua popolarità al Grande Fratello così come a CentoVetrine. Dopo aver partecipato più volte come concorrente di Tale e Quale Show, ha esplorato il mondo della conduzione arrivando in casa Real Time. Ad oggi è il punto di riferimento di programmi come Primo Appuntamento, Bake Off Italia, Junior Bake Off Italia e Primo appuntamento Crociera.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Crediti: Instagram

Alessia, dal suo canto, ha mosso i primi passi come showgirl per poi avvicinarsi alla conduzione esattamente come suo marito. Tra i programmi che l’hanno maggiormente coinvolta ricordiamo La sai l’ultima?, Striscia la Notizia, La Talpa, Stranamore, Caduta libera, L’Isola dei Famosi 13 e Junior Bake Off Italia. La famiglia Montrucchio-Mancini è affiatatissima e l’ha dimostrato ancora una volta in occasione del matrimonio di Alessio, il fratello di Flavio. Per le nozze, la coppia ha proposto un look elegante e sofisticato che è piaciuto moltissimo al popolo del web. Le fotografie hanno fatto incetta di like diventando virali nell’arco di qualche ora, a dimostrazione del fatto che il loro amore è fortemente seguito sul web.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Crediti: Instagram

Mentre Flavio Montrucchio indossa un classico smoking blu in raso con camicia bianca e cravatta color panna, Alessia Mancini al suo fianco brilla in un abito turchese perfetto per le cerimonie estive. La showgirl ha indossato un long dress con gonna a balze in tulle, a cui ha abbinato una bag animalier e sandali gioiello. A completare il look i capelli raccolti in un morbido chignon. Non sono elegantissimi?

Pulsante per tornare all'inizio