Detto da loroPrimo Piano

Romina Power senza filtri su Albano: cosa accadeva in camera d’albergo

La cantante 70enne ha svelato un inedito retroscena sull'ex marito: ecco la verità

Romina Power ha suscitato la curiosità del pubblico italiano dopo alcune dichiarazioni sull’ex marito Albano Carrisi. È spuntata difatti una confessione della ex cantante, che ha lasciato ben poco spazio al dubbio: ecco le sue parole sull’artista di Cellino San Marco.

Schietta e senza peli sulla lingua, Romina Power è tra le personalità più amate dai telespettatori italiani. Di recente, però, l’artista ha suscitato alcune polemiche nello studio di Oggi è un altro giorno, in occasione dell’ultima puntata di stagione. Parlando del passato, la storica interprete di Felicità ha ammesso di aver assunto droghe, rivelando: “Un episodio divertente? Quando abbiamo preso Lsd in Giordania. Mia madre l’ha dato al re Hussein senza dir niente.” Parole dinanzi alle quali Serena Bortone si è trovata costretta a lanciare un appello, invitando a non emulare questo comportamento.

Romina Power e Albano

E proprio nello studio del noto talk, diversi mesi prima, Romina Power era tornata a parlare del suo storico ex, Albano. L’artista ha parlato del rapporto che, ad oggi, la lega all’artista di Cellino San Marco, riportando un inedito retroscena: ecco le sue parole.

Romina Power, le parole su Albano infuocano i social: ecco cosa ha detto

Dopo il periodo di silenzio, negli ultimi anni Romina Power e Albano si sono riavvicinati. I due si sono mostrati insieme anche sul palco di uno degli ultimi Festival di Sanremo, condotto da Amadeus. In molti hanno perciò sperato in un ritorno di fiamma, sebbene entrambi abbiano precisato che tra loro i rapporti siano ormai fraterni. Ironica e sorridente, la cantante si è lasciata andare, diverso tempo fa, ad alcune dichiarazioni sull’artista di Cellino San Marco, rivelando un inedito retroscena.

Romina Power

Grazie a una riconciliazione sul piano professionale, i due sono riusciti finalmente a ritrovare un equilibrio, per il bene della propria famiglia e di una tournée, che li ha visti coinvolto entrambi. E proprio nello studio di Oggi è un altro giorno, Romina Power ha parlato del legame con l’artista. L’ex coppia, per via della collaborazione artistica, si è trovata a passare molto tempo in albergo e, a tal proposito, la cantante 70enne ha ammesso: “Adesso è più divertente fare concerti con lui. Ora sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti.

Romina e Albano

Ad oggi sono come due amici di lunga data, come dimostra il rapporto strettissimo tra la Power e la sua compianta ex suocera, Jolanda. Sulla madre di Albano, la cantante ha svelato: “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.