Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Massimiliano Allegri dimentica Ambra Angiolini? Beccato con un’altra

L'allenatore sarebbe stato pizzicato in compagnia di una donna misteriosa

La storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è giunta al capolinea alcuni mesi fa e ora, l’allenatore avrebbe voltato pagina. Ultimamente, infatti, è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, infuocando i social: ecco cosa è successo.

L’estate è appena iniziata e, sul fronte amoroso, si prospetta già promettente. Oltre alla nuova coppia del momento, formata da Paola Di Benedetto e Rkomi, e ai chiacchierati Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, un altro personaggio pare aver ritrovato l’amore. Si tratta di Massimiliano Allegri, che di recente è stato pizzicato al fianco di una misteriosa donna. L’allenatore, che nelle ultime ore avrebbe lanciato gravi accuse verso l’ex compagna Claudia Ughi, avrebbe dunque voltato pagina dopo la fine della sua storia con Ambra Angiolini. In molti sono dunque curiosi di sapere chi sia la nuova conquista dell’ex calciatore.

Max Allegri e Ambra Angiolini

Massimiliano Angiolini ha una nuova compagna? Pizzicato con una donna misteriosa

Dopo la bomba sganciata da Chi negli scorsi mesi, Ambra Angiolini aveva confermato la fine della sua storia con Massimiliano Allegri. In molti ricorderanno, inoltre, il tapiro che l’attuale coach di X Factor ha ricevuto da Striscia la Notizia. Una scelta fortemente criticata da molte colleghe, tra cui Laura Chiatti e Francesca Barra. In base a quanto diffuso dal magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ormai ex coppia è entrata in crisi poco prima del lockdown. Dal canto suo, l’attrice e conduttrice avrebbe tuttavia deciso di troncare il rapporto, dopo aver scoperto un tradimento da parte dell’allenatore. Nessuno dei due, però, è mai entrato nel merito della vicenda, raccontando cosa sia effettivamente successo.

Di recente, Massimiliano Allegri ha trascorso alcuni giorni di relax in Sardegna, precisamente a Sassari. Stando però ad alcune indiscrezioni, l’allenatore non si troverebbe da solo ma in dolce compagnia. Archiviata la storia con Ambra Angiolini, infatti, Allegri sarebbe stato beccato con un’altra donna, mostrando una discreta complicità. Tuttavia, per ora, nessun avvicinamento particolare. Le foto attesterebbero infatti qualche chiacchiera e un bagno insieme alla diretta interessata. Troppo poco per iniziare a parlare di una nuova fiamma, sebbene le premesse sembrino esserci tutte.

Il breve soggiorno in Sardegna arriva dopo un periodo particolarmente stressante per l’allenatore, su più fronti. Di recente, infatti, Allegri ha denunciato l’ex compagna Claudia Ughi, accusandola di aver usato parte del mantenimento mensile, destinato al figlio, per altri scopi. Stando a quanto riporta l’agenzia ANSA, la prossima udienza del procedimento tra i due è fissata per il 5 luglio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio