Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle, spunta video che la inchioda: cosa ha fatto a William e Kate

La duchessa di Sussex ha avuto una reazione che ha fatto molto clamore sui social

Se molti speravano nel fatto che il ritorno di Harry e Meghan avrebbe segnato una prima tappa nella riconciliazione con William e Kate, saranno rimasti delusi. I Cambridge e i Sussex non sembrano aver fatto nessun passo avanti nel ricucire i loro rapporti. Al contrario, invece, sembra proprio che tra le due coppie il gelo fosse palpabile durante il loro incontro in pubblico per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Alcuni video divenuti virali sui social, ad esempio, mostrano la reazione di Meghan Markle alla vista dei cognati in chiesa.

Dopo qualche settimana dalla fine dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, infatti, continuano ad emergere scatti e filmati che mettono l’accento su alcuni momenti che erano passati inosservati. Uno di questi riguarda l’arrivo del principe William e della moglie Meghan Markle nella cattedrale per la messa di ringraziamento.

Ansa

Finora i fan e i media avevano notato l’eclatante lontananza dei Cambridge dai Sussex. Alcuni esperti reali avevano commentato il fatto che i fratelli fossero seduti distanti motivando la cosa con una scelta volta a mettere in risalto gli eredi al trono. Ma potrebbe esserci dell’altro.

Giubileo di Platino: cosa ha fatto Meghan quando ha visto William e Kate

Durante la loro breve visita nel Regno Unito, il principe Harry Meghan Markle si sono mostrati molto poco in pubblico. Durante tutta la durata delle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta la coppia si è tenuta in disparte. L’unica occasione in cui si è mostrata in pubblico è stata la messa di ringraziamento alla cattedrale di St Paul.

Ansa

Per l’occasione era presente la Famiglia Reale al completo, anche se la Sovrana era assente. La disposizione dei posti pensata da Buckingham Palace, però, ha evitato un confronto diretto tra Harry e Meghan e i cognati William e Kate Middleton. Le due coppie, infatti, erano sedute ai due lati opposti della chiesa. Secondo gli esperti, il Palazzo ha voluto mettere da una parte solamente Carlo William, con le rispettive mogli, per porre l’accento sugli eredi al trono. Il resto della Famiglia Reale, invece, era seduto dall’altra parte.

Ansa

Ma altre fonti motivano questa scelta con il gelo tra i due fratelli. D’altronde il video diffuso sui social non lascia intendere diversamente. Nelle immagini, infatti, si vede che quando il principe William Kate Middleton fanno il loro ingresso in chiesa, Meghan Markle volta la faccia dall’altra parte senza degnarli di un saluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Instablog (@royalinstablog)

Dalle notizie emerse nei giorni successivi, inoltre, si è saputo che le due famiglie non si sono incontrate lontano dai riflettori. I Cambridge, inoltre, avrebbero declinato l’invito a prendere parte alla festa di compleanno della piccola Lilibet Diana, a cui invece era presente la Regina.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio