Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIeri e OggiPrimo Piano

Riconoscete questa bambina al mare? Spunta il commento di Romina Power

Immersa nella sabbia di una spiaggia sconosciuta ma dall'intenso blu appare su Instagram in un'immagine amarcord

Fluttuano i lunghi capelli biondi che incorniciano con delicatezza il visino di una bambina, commentato dalla sua famosissima mamma, Romina Power su Instagram. Avete capito di chi si tratta?

Il profilo che da lontano si distingue è minuto e dolce, accarezzato da lunghi e biondi capelli di una bambina che allora, viveva nell’inconsapevolezza di esser già famosa. E’ stato graduale per lei, riconoscere quella popolarità che fin dai primi giorni della sua vita la circondava. Finché non è arrivato internet – ha dichiarato qualche anno fa in una sofferta intervista sul settimanale Chi – e con esso gli insulti di gente che non conosceva. Da quel momento ha sentito il peso del suo cognome e lo spessore di quell’imprevisto – come un divorzio – che può rompere l’armonia di un rapporto familiare. Uno sguardo più attento potrebbe aver catturato qualche piccolo indizio a tal punto da pronunciare il nome di questa bambina.

Romina Carrisi da bambina
Instagram

Oggi è una donna molto impegnata in amore, e nella professione ha sperimentato altrettante arti, come la fotografia e la recitazione. Amatissima da molti. Prima di intraprendere la strada professionale, ha partecipato a L’Isola dei Famosi insieme al padre, ed oggi continua a frequentare i corridoi del piccolo schermo come ospite fissa a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone.

Chi è la bambina nella foto? Fan in visibilio

Seduta sul bagnasciuga, come una piccola sirenetta, attende che l’acqua salina rinfreschi la sua pelle baciata dal sole. L’immagine non riporta dettagli validi che possano portare alla soluzione, ma basti citare Felicità, il titolo di una famosissima canzone per capire che quel visino di bambina è oggi una donna altrettanto famosa. Il primo giugno ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno circondata dall’affetto della famiglia e degli amici. Le Instagram Stories hanno invaso il web, e la dedica ricevuta dal papà ha commosso la festeggiata e gli invitati. Il cantante di Cellino San Marco ha riportato in auge brani che hanno tracciato la storia. Ed ecco che l’identità di questa bambina comincia ad essere più chiara. Ebbene sì, il volto appartiene a Romina Carrisi-Power, la più piccola della famiglia.

Romina Carrisi-Power
Instagram

Commenti e like, poi il messaggio di mamma Romina

Lo scatto amarcord ha ricevuto il grande affetto del pubblico, fan storico della famiglia Carrisi. E’ bastato render nota l’immagine di Romina Jr bambina, per far emozionare i tanti followers della trentacinquenne che si sono uniti ad unisono commentando con gioia il post. Tra i tanti messaggi c’è quello di mamma Romina che, con tanta tenerezza ha accarezzato virtualmente un ricordo. “Una bambolina” ha scritto la showgirl seguito da un altrettanto tenerissimo smile.

Romina Carrisi da bambina
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio