Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Eleonora Daniele mamma bis: sogno ad occhi aperti per la conduttrice

La conduttrice di "Storie italiane" negli ultimi anni ha coltivato moltissimo la carriera, ma è pronta a far spazio anche alla famiglia e sogna un futuro più ricco

Eleonora Daniele sogna un futuro radioso per sua figlia Carlotta, nata due anni fa. La conduttrice di Storie italiane ha un sogno nel cassetto e, di recente, ne ha spiegato il motivo.

Eleonora Daniele adora sua figlia Carlotta, ma ha un altro sogno nel cassetto. La celebre conduttrice della Rai, entrata stabilmente nelle case – e nei cuori – degli italiani anche grazie a programmi come Storie italiane, ha svelato qual è il suo più grande desiderio. E no, non riguarda di certo la carriera.

Elenora Daniele
Elenora Daniele. Crediti: Instagram

Negli ultimi anni, la conduttrice ha animato il salotto del primo canale della Rai con storie appassionanti, talvolta anche strappalacrime, dimostrando la propria professionalità ed umanità. Perché, oltre alle grandi storie degli altri, Elenora Daniele non ha mai mancato di dimostrare le proprie emozioni. Ed è allacciandosi ad esse che, non molto tempo fa, la conduttrice ha spiegato qual è il suo desiderio ricorrente.

Eleonora Daniele sogna un altro figlio: il motivo

Riflettendo sul futuro, Eleonora Daniele è convinta di non voler lasciare sua figlia Carlotta da sola. La piccola è nata nel 2020, per cui ha appena due anni ed è nata dal matrimonio con l’imprenditore romano Giulio. Il loro è stato un lunghissimo fidanzamento, durato circa 16 anni, prima di passare al “sì, lo voglio” che ha formalizzato l’unione nel 2019. La conduttrice desidera avere un altro bambino e il motivo è fortemente legato a suo fratello Luigi, che non c’è più.

Elenora Daniele
Elenora Daniele. Crediti: Instagram

La conduttrice di Storie italiane ha raccontato al settimanale Gente perché desidera così tanto che Carlotta abbia un fratello o una sorella con cui trascorrere la vita. “Mi piacerebbe farle capire quanto è bello crescere avendo compagnia, la mia vita non sarebbe la stessa senza le mie due sorelle e mio fratello Luigi, che ora non c’è più”, ha raccontato. Suo fratello era affetto da autismo ed è venuto a mancare nel 2015. Elenora Daniele aveva un rapporto strettissimo con lui e porta con sé quel dolore misto alla nostalgia del tempo che hanno trascorso insieme. Anche se negli ultimi anni ha dedicato molto tempo alla carriera, coltivandola in ogni singola sfaccettatura, Eleonora Daniele è anche convinta di voler mettere al mondo un altro bambino, per il bene della sua Carlotta.

Elenora Daniele
Elenora Daniele. Crediti: Instagram

La maternità, del resto, l’ha cambiata, permettendole di assaporare la vita a piccoli passi, godendosi i gesti all’apparenza più insignificanti ma che hanno il potere di segnarti per sempre. Ai microfoni di Diva e Donna, la conduttrice ha confermato la sua volontà. “Il mio pensiero è di non lasciare sola Carlotta. Mi piacerebbe avere un altro figlio, poi bisogna confrontarsi con la vita reale. Lei farà comunque la sua vita. Mi auguro con tutto il cuore che non passi il suo tempo a occuparsi di una madre vecchia o magari malata. Preferisco andarmene prima. Quando avrà 30 anni, io ne avrò 75“. Ha partorito a 45 anni e, anche con il pancione, ha portato avanti il suo programma su Rai 1, lottando contro i dolori della gravidanza e contro il Covid-19.

Pulsante per tornare all'inizio