Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Beatrice Borromeo bellissima nella sua salopette di jeans: detta tendenza

La moglie di Pierre Casiraghi è nota come un'icona di stile ma, oltre ai look estremamente raffinati, propone anche chicche da tutti i giorni: l'ultima è una salopette di jeans

Beatrice Borromeo ha lanciato un altro spunto glamour per l’estate. La moglie di Pierre Casiraghi, dopo la breve parentesi a Roma per il matrimonio di Nikolaus e Vanina, è apparsa sui social con indosso un look in denim che detta tendenza.

Beatrice Borromeo è un’icona di stile e, in genere, colpisce nel segno proponendo abiti eleganti e casual chic che conquistando senza difficoltà. Di recente è stata avvistata per le strade di Roma in compagnia di Charlotte Casiraghi, entrambe bellissime ed eleganti baciate dal sole italiano. Le reali del Principato di Monaco hanno trascorso un weekend nella capitale italiana per partecipare al matrimonio di Vanina Mandelli. E, nonostante l’abito estremamente glamour per la cerimonia, a colpire il popolo del web è stato un altro look che detta tendenza per l’estate 2022.

Beatrice Borromeo
Crediti: Ansa

La moglie di Pierre Casiraghi è stata definita la degna erede di Grace Kelly per bellezza, grazia ed estrema eleganza dimostrata in qualsiasi occasione. Non soltanto sul red carpet, ma anche in momenti di vita quotidiana Beatrice Borromeo non ha mai peccato in termini di stile. L’avete mai vista indossare una salopette di jeans?

Beatrice Borromeo detta tendenza con la salopette di jeans

Non molto tempo fa, la rivista britannica Tatler ha definito Beatrice Borromeo la reale europea “più elegante” in assoluto. E come darle torto, considerando che la principessa è anche testimonial di Dior. Tanto bella quanto discreta, la principessa si tiene ben lontana dai social preferendo tutelare al massimo la propria privacy (come ogni reale che si rispetti). Figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e Paola Marzotto, è stata da sempre affascinata dalla moda, al punto che a soli 15 anni ha debuttato come modella.

Beatrice Borromeo
Crediti: Ansa

Ha sfilato per case di alta moda degne del Made in Italy come Valentino, Alberta Ferretti e Ermanno Scervino, per poi dedicarsi anche alla carriera da giornalista. Eppure l’amore per il fashion system non è sfumato, soprattutto adesso che è un’icona di stile. Tutti gli occhi sono puntati su Beatrice Borromeo: che sia un evento pubblico, un red carpet o semplicemente una foto trapelata sui social, la principessa di Monaco cattura l’attenzione e senza sforzo.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo

Uno dei look piaciuti di più dai suoi fan trasuda semplicità e grazia al tempo stesso. Inoltre è perfetto per l’estate 2022, pronto a dettare tendenza. Beatrice Borromeo è apparsa in uno scatto, pubblicato da una sua fanpage via Instagram, dove indossa una semplicissima tuta in denim. La salopette è accompagnata da una t-shirt bianca, mentre lato acconciatura ha scelto un cerchietto voluminoso e sbarazzino. Tra i commenti, c’è chi si interroga invece sulla natura dei suoi gioielli, notando soprattutto gli orecchini a cerchio in oro.

Pulsante per tornare all'inizio