Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Brave and Beautiful, sapete chi è l’ex marito di Suhan? L’ha conosciuto sul set

L'attrice ha raggiunto la popolarità, anch in Italia, interpretando Suhan in "Brave and Beautiful", ma ha catturato l'attenzione della cronaca rosa con un precedente matrimonio durato sei anni

Oggi il pubblico italiano di Canale 5 non può non conoscere Tuba Büyüküstün, attrice che in Brave and Beautiful interpreta la dolce Suhan. Ma chi è il suo ex marito nella vita reale?

La televisione italiana è in balia delle storie turche. Da anni, ormai, Mediaset propone un’offerta variegata d’intrattenimento e, tra i prodotti più recenti, nel palinsesto brilla soprattutto Brave and Beautiful. Questa serie TV è andata in onda in Turchia dal 2016 al 2017, mentre in Italia è arrivata nel 2021 e ha proseguito il suo corso anche nel 2022. Tra i personaggi principali spicca soprattutto Suhan, interpretata dalla bellssima Tuba Büyüküstün.

Tuba Büyüküstün
Tuba Büyüküstün

Classe 1982, è nata a Istanbul e ha avviato la sua carriera in qualità di attrice e modella. Tuba Büyüküstün ha segnato un importante record per l’intrattenimento del suo paese poiché è stata la prima attrice ad essere nominata agli International Emmy Awards 2014 nella categoria di migliore attrice. Una nomination arrivata grazie alla performance in 20 Dakika, seguita qualche anno dopo da un’altra grazie a Brave and Beautiful, che l’ha sicuramente aiutata a raggiungere la popolarità a livello internazionale. L’attrice, oltre a segnare traguardi importanti per la sua carriera, è spesso oggetto d’interesse della cronaca rosa. Sapete, ad esempio, chi è il suo ex marito?

Tuba Büyüküstün, tutto sull’ex marito: chi è

Tra le attrici turche più seguite e apprezzate del momento, Tuba Büyüküstün ha lasciato un segno nel mondo dello spettacolo interpretando la dolcissima Suhan in Brave and Beautiful. La trama racconta della storia d’amore tra la ragazza e Cesur. Quest’ultimo parte con l’intenzione di vendicare la morte di suo padre ed è convinto che a macchiarsi di quel crimine sia stato proprio il padre di Suhan, brillante donna d’affari che ha avviato la sua carriera da imprenditrice lanciando un brand di profumeria. Cesur, talmente assorbito dalla sua vendetta, vede i piani vacillare nel momento in cui capisce di essersi innamorato di Suhan.

Tuba Büyüküstün
Crediti: Tuba Büyüküstün/Instagram

Mentre in Brave and Beautiful il suo personaggio è costantemente ostacolato nella ricerca della felicità sentimentale, nella vita reale Tuba Büyüküstün ha avuto un’importante storia d’amore, che poi si è conclusa. Sapete chi è il suo ex marito?

Tuba Büyüküstün
Crediti: @onursaylak/@muhsinakgunofficial/Instagram

Non è un collega di Brave and Beautiful, quindi potete tirare un sospiro di sollievo. L’attrice turca si è sposata tempo fa con un altro attore, Onur Saylak. Classe 1977, è noto anche come regista e il loro matrimonio è durato circa sei anni. Si sono conosciuti su un set e sposati nel 2011, celebrando le nozze in Francia, precisamente a Parigi, nella città dell’amore. E dal loro matrimonio sono nate due bambine, due gemelle, Maya e Toprak. Il divorzio è poi arrivato nel 2017. Ma i fan più attenti sapranno che Tuba Büyüküstün ha anche un altro figlio, nato nel 2020 da un’altra relazione con Gozde Yilmaz.

Pulsante per tornare all'inizio