Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Eva Grimaldi in costume, la 60 enne sfoggia curve pericolose: eccola bellissima

In una qualsiasi borsa l'accessorio che non deve mai mancare è il proprio sorriso, soprattutto in estate come ci ricorda l'attrice

Eva Grimaldi si lascia fotografare sorridente e, il risultato è un bellissimo primo piano che non presenta nessun filtro. Forse anch’esso troppo pesante da “indossare” in queste calde giornate estive.

“Faccio quello che voglio, faccio quello che mi va: quest’estate sono fuori controllo” cantava nel ritornello Fabio Rovazzi della sua canzone che prende il titolo proprio dal verso Faccio quello che voglio. E non siamo così distanti da questo mood se pensiamo ad Eva Grimaldi che ha iniziato la calda stagione con un atteggiamento frizzantino e, all’insegna del divertimento. Guardando il riflesso dei suoi occhiali da sole, il mare è dinanzi ai suoi occhi. Splendido, color turchese e una selvaggia vegetazione che fa da cornice ad uno scenario che farebbe “gola” a chiunque si trovi nelle afose città. Eva Grimaldi ha dato inizio alla sua estate. E mentre si gode i raggi del sole che le favoriscono le prime tintarelle, non dimentica i suoi followers dando un ottimo consiglio.

Eva Grimaldi
Ansa

Eva Grimaldi: qualcuno scrive Bellissima, e non ha torto

L’attrice ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, mettendosi in gioco per farsi conoscere dal pubblico, anche a livello caratteriale. Il suo intento è stato premiato dalla riconoscenza ricevuta proprio da quel pubblico che ha imparato a conoscerla giorno dopo giorno, 24 ore su 24 finché non ha perso il televoto dopo essere stata nominata insieme ad Alessandro BascianoBarù e Federica Calemme.

Eva Grimaldi al "GF Vip"
Google

Sono proprio i tanti follower che hanno seguito anche il reality show a farla sentire sempre molto amata. E i commenti lasciati dagli account sui social sono una prova tangibile. Qualcuno scrive Bellissima sotto il recente post che la vede sorridente al mare. E il follower non ha affatto torto, perché oltre ad essere sempre una donna splendida, Eva Grimaldi è felice di condividere con i propri fan il momento in spiaggia. Un sorriso dinanzi all’obiettivo, ed ecco che la foto riesce a a catturare una delle sue “armi” migliori.

L’estate di Eva Grimaldi accanto alla sua Imma Battaglia

“Non aspettare di essere felice per sorridere, ma sorridi per essere felice! Buona domenica a tutti” scrive l’attrice sul suo profilo Instagram mentre si lascia fotografare per un ritratto che traduce l’attuale stato d’animo di Eva Grimaldi, ed è con la sua Imma Battaglia che continua a ritagliare momenti di gioia. Un video divertente appare proprio sul suo profilo social, laddove è ritratta anche la sua dolce metà, felici in piscina, trascorrono insieme un’altra estate. 
Eva Grimaldi sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio