Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Sabrina Ferilli vacanza blindata: ecco dove è scappata

L'attrice si concede del meritato relax estivo. Sui social è un vero successo il ritratto con il quale si mostra ai tanti followers

Sabrina Ferilli in ottima forma si concede all’obiettivo del suo cellulare per le prime foto che la vedono in totale relax al mare. L’estate ha aperto le sue porte e via dunque con qualche nuovo post ma questa volta dal sapore salino. 

Prima di riprendere gli impegni televisivi, Sabrina Ferilli si gode i primi giorni di questa nuova estate che è partita senza rinunciare alle altissime temperature. Mood perfetto per liberarsi da qualsiasi cosa possa intralciare il relax e correre sulle spiagge più cristalline, proprio come ha fatto l’attrice romana. In versione acqua e sapone, la Ferilli senza un filo di make-up ha rivolto l’obiettivo del suo smartphone su se stessa e con un clic ha raccontato di trovarsi in Croazia per dare inizio alla sua estate.

Sabrina Ferilli
Photo Credits: Teresa Comberiati

Sabrina Ferilli sotto il sole prima di tornare sul piccolo schermo

L’attrice romana il prossimo autunno tornerà in televisione a Tú Sí Que Vales con accanto l’amica Maria De Filippi e, dopo ben 10 anni di assenza torna in Rai con una fiction. Sabrina Ferilli sarà la protagonista e interpreterà un’attrice Anni Novanta. Nl frattempo si gode le vacanze estive oltre confine e, nonostante non sia molto social, la Ferilli ha voluto comunque pubblicare qualche scatto fotografico della sua vacanza in Croazia, mostrando la sua naturale bellezza, senza filtri e make-up. Non abbiamo altre dettagli in evidenza che potrebbero incuriosire le amanti dei costumi da bagno, ma poco importa quando un’attrice di tale talento si mostra nella sua più totale semplicità.

Sabrina Ferilli in tv
Google

Non mancano ad invadere il post che riporta in calce la frase “Primi bagni della stagione. Croazia” commenti  e like che vedono anche Sandra Milo raggiungere il profilo social della Ferilli per un particolare saluto: “Ora i direttori dei settimanali sguinzaglieranno tutti i loro paparazzi per scovare il porto dove approderà la tua barca. Resta in alto mare, Sabrina mia dolcissima!” scrive l’attrice salutando la collega con un cuoricino.

L’acconciatura sul mare: è un trend adatto per tutte le età

Le attenzioni dei suoi fan tornano sull’aspetto balneare della Ferilli. Semplice ed essenziale a tal punto da far girare la testa ai tanti followers. Ecco quindi i selfie in costume, scattati su una barca al mare. I capelli semi raccolti e bagnati potrebbero essere l’acconciatura perfetta per sfoggiarla sulla spiaggia sotto il sole o nelle notti estive. Il viso è completamente senza un filo di trucco e non c’è nulla da aggiungere. Sabrina Ferilli piace in in questa versione acqua e sapone ed è più bella che mai.

Sabrina Ferilli al mare
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio