Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Matteo e Valeria smascherati: dopo il trono arriva la bomba

La coppia nata nel dating show di Canale 5 è nel centro della bufera: ecco perché

Sono sempre più insistenti le voci su una presunta rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, coppia nata a Uomini e Donne. Pare infatti che la storia tra i due ex volti del dating show non sia mai decollata e si vocifera che a breve i due potrebbero ufficializzare la separazione.

Continua a far chiacchierare la distanza tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, tra le coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Nonostante siano riusciti a fare breccia nel cuore dei telespettatori, dopo un periodo iniziale di vicinanza i due non si sarebbero più mostrati insieme. Già aveva destato numerosi sospetti l’annuncio dell’ex tronista, il quale ha confessato che non sarebbe stato presente al compleanno della sua dolce metà. Recentemente, infatti, Ranieri è stato impegnato in un viaggio con la propria famiglia, tanto da non vedersi da diversi giorni con la sua compagna.

Matteo e Valeria
Credits: Matteo Ranieri/Instagram

Uomini e Donne, Matteo e Valeria si sono lasciati? Ecco cosa sarebbe successo tra i due

Matteo Ranieri è stato uno dei protagonisti indiscussi delle ultime due edizioni di Uomini e Donne. Dapprima come corteggiatore, scelto da Sophie Codegoni, ha ricevuto poi un’altra chance da parte di Maria De Filippi che lo ha voluto come tronista. Durante la sua esperienza sull’ambita sedia rossa ha portato avanti la conoscenza con Federica Aversano e Valeria Cardone, scegliendo infine quest’ultima. Tuttavia, così come la sua prime esperienza nel dating show, anche la seconda avrebbe portato il 29enne a un nulla di fatto. A pochi mesi dalla loro uscita dal programma, infatti, sono molti a parlare della fine della loro storia, data sempre più per certa.

Matteo e Valeria scelta
Screenshot MediasetPlay

Dopo alcuni giorni trascorsi insieme a Roma, tra shooting fotografici e messaggi accorati, la coppia si sarebbe vista anche con Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. Ciononostante, tra i due non sarebbe poi scattata la scintilla, tant’è che in molti hanno notato il progressivo distacco. A diversi mesi dall’uscita dalla trasmissione, i due non si sarebbero vissuti molto la loro storia, come dimostrano i rispetti social. Ad accrescere i rumors verso questa direzione è inoltre il silenzio da parte di entrambi, nonostante le continue domande da parte dei fan. C’è dunque chi non solo ha dato per sicura la fine della loro storia, ma anche pronosticato un post ad hoc che uscirà nei prossimi giorni. A pronunciarsi in tal senso è Deianira Marzano, la quale ha chiosato sulle proprie Instagram Stories: “Si mormora che il post col quale annunceranno l’addio è già pronto.” Sarà veramente così? Non ci resta che aspettare.

Valeria e Matteo
Screenshot MediasetPlay

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio