Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Cristèl Carrisi sbarca al casinò, Isabella Ricci ricovero dopo le nozze, Tina beccata con un vestitino

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, ecco giunti ad un altro weekend che chiude una settimana in rosa altrettanto ricca di notizie. Ad occupare il nostro spazio sono questa vota: Cristel Carrisi, Isabella Ricci e nientepopodimeno che Tina Cipollari.

A riscuotere un bel bottino di “clic” è stata Cristel Carrisi. La figlia di Albano e Romina insieme alla sorella Romina Jr si è concessa una breve avventura al casinò, immortalando poi il momento. Nella nostra Rassegna Gossip, ritroviamo lei: Isabella Ricci. L’ex dama del Trono Over ha da poco informato i suoi followers dell’attuale situazione di salute del neo sposo Fabio Mantovani. Ma a concludere in bellezza il nostro appuntamento settimanale è Tina Cipollari. Chi non ha notato il suo outfit a fuori super estivo?

Rassegna gossip
Google

Rassegna Gossip: che vincita per Cristel!

Di recente Cristel Carrisi si è concessa una serata al casinò non da sola, bensì in compagnia della sorella più piccola Romina. La trentaseienne ha deciso di allontanarsi un po’ dai canali social, ma non dal suo pubblico che l’ha vista cimentarsi come cantante, modella e conduttrice televisiva. Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, Cristel aveva raccontato di essersi dedicata interamente al mondo della moda. Tuttavia, a far trapelare qualcosa della sua vita è appunto la sorella Romina. Poche settimane fa uno dei volti di Oggi è un altro giorno – programma condotto da Serena Bortone su RaiUno – ha pubblicato sul suo account social uno scatto fotografico. Immortalate vi sono la stessa Romina e Cristel, e quest’ultima mette in mostra la sua vincita al casinò. La terzogenita di Albano e Romina ha portato a casa ben più di 700 dollariRomina Jr invece, decisamente meno fortunata al gioco, soltanto 0.82 $.

Cristel e Romina Jr
Instagram

Isabella Ricci e Fabio Mantovani: la notizia dopo le nozze

Dopo essere usciti da Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani non solo hanno iniziato la loro storia d’amore, ma si sono anche sposati. Ebbene sì, l’amore ha trionfato anche lontano dalle telecamere del dating show. Sui canali social non perdono occasione nel pubblicare foto insieme, ed il pubblico non può che dimostrare il loro affetto mettendo qualche like. Purtroppo, ad intralciare momentaneamente la loro tranquillità è un intervento chirurgico annunciato dalla 63enne: “Si deve far riaggiustare un ginocchio di quando era giovane e faceva il calciatore. […] Per cui il ginocchio è andato e va rimesso a postoStaremo una quindicina di giorni in riabilitazione e io starò vicino a lui. Vi racconterò tutto quello che succede”, ha confessato Isabella Ricci spiegando le condizioni di salute di Mantovani.

Isabella Ricci e Fabio Montovani
Instagram

Rassegna Gossip, Tina in versione inedita per i suoi followers

L’opinionista di Uomini e Donne si è presentata negli studi di Canale 5 con look più o meno appariscenti, da vera vamp. Sono quei momenti in cui Tina Cipollari si allontana dalla routine quotidiana in cui veste al contrario abiti sobri e decisamente più semplici. Ora che Uomini e Donne è in pausa per l’estate, Tina appare sul proprio profilo social in una veste diversa con abiti freschi e alla moda, come questo che pubblichiamo qui di seguito. Un vestito adatto alla stagione: scollato, dai colori vivaci e fiorellini sparsi sul tessuto.

Tina Cipollari
Instagram

Arrivederci alla prossima Rassegna Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio