Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui solo una bimba, oggi la ‘cocca’ di Maria De Filippi: la riconoscete?

Tutti oggi la conoscono grazie al suo immenso talento: avete capito di chi si tratta?

Molti sono stati i talenti passati attraverso Maria De Filippi, tra cui questa bambina, ad oggi nota al grande pubblico. Nel corso dell’ultimo anno, è salita alla ribalta, facendosi apprezzare dal pubblico per le sue grandi qualità: avete capito di chi si tratta?

Maria De Filippi ha il merito di aver lanciato la carriera di molte persone, nel corso degli anni. Sotto la sua ala protettiva sono passate personalità del calibro di Stefano De Martino, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Elena D’Amario e molti altri. Ciascuno di loro è stato un allievo della scuola di Amici, il talent show di Canale 5 che a settembre tornerà con la ventiduesima edizione. E, tra gli ex studenti del programma, spicca anche questa giovane bimba, oggi ventenne nonché una delle personalità più amate uscite dalla trasmissione. Con le sue qualità, la giovane ex allieva ha incantato il pubblico grazie alle sue abilità e a un talento cristallino che non tutti possono dire di avere. Insomma, avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Giulia Stabile
Credits: Giulia Stabile/Instagram Stories

Oggi è uno degli ex volti più amati di Amici: ecco di chi si tratta

Nello scatto in questione mostra un’espressione perplessa, tutto il contrario di come oggi noi la conosciamo. Anzi, sin da quando è approdata ad Amici, ha fatto del suo sorriso il suo marchio distintivo. Ma, a farla andare avanti nel corso della trasmissione è stato prima di tutto il suo immenso talento, che sembra aver messo d’accordo tutti i professori del talent. La giovane allieva, approdata alla trasmissione di Maria De Filippi, si è presentata come ballerina, ottenendo fin da subito l’approvazione di Veronica Peparini. Non è tardata poi ad arrivare la reazione di Lorella Cuccarini e, infine, quella dell’integerrima maestra Alessandra Celentano. Insomma, avete capito chi sia?

Maria De Filippi

La giovane rappresentata nella foto altri non è che Giulia Stabile, partecipante della ventesima stagione di Amici. Annoverata come una delle edizioni di maggior successo di sempre, ha inoltre assistito al trionfo storico della ballerina italo-spagnola, divenuta la prima ballerina donna ad arrivare al primo posto. In breve, Maria De Filippi l’ha presa sotto la sua ala protettiva, tanto da portarla con sé anche a Tu si que vales. Dopo l’esperienza nel talent, dove ha iniziato una relazione con Sangiovanni, la giovane si è reinventata anche come conduttrice, curando su Witty Tv Fai un gavettone Intervista Stabile. Nel 2022 ha inoltre debuttato come doppiatrice per il film d’animazione Il mostro dei mari. Insomma, una carriera già ricca di successi per la giovane ‘cocca’ di Maria De Filippi.

Giulia Stabile

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio