Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Romina Power mai vista così sexy: la scollatura è ribelle, décolleté a vista

Stupisce i fan la cantante con un outfit da vera diva, perfetto per un gala

Romina Power mette in vista i suoi punti di forza indossando un abito luminoso, audace quanto femminile, ed è un successo sul web.

E’ uno dei personaggi più amati del panorama artistico. Romina Power è un’attrice, cantante e volto del piccolo schermo amata dall’Italia intera ed oltre confine. L’artista è entrata nei cuori dei tanti fan fin da quando calcava il mondo dello spettacolo giovanissima, con accanto il suo ex marito Albano Carrisi. La figlia dell’attore statunitense Tyron Power insieme alla voce di Cellino San Marco, hanno scritto una storia musicale senza eguali e, dopo anni di lontananza, sono tornati a cantare insieme e ad esibirsi sul palco mettendo da parte le vecchie zavorre che per anni si sono intromesse nelle loro vite. Oggi è Romina ad attirare l’attenzione dei suoi followers attraverso il seguitissimo account social. Tanti post arricchiscono di giorno in giorno la sua galleria social, e non solo. La cantante spesso crea un’aurea di emozione attorno ai fan, pura, condividendo video e foto che raccontano un tempo lontano.

Romina Power
Ansa

Romina Power: brillante in rosa cipria

Il rosa cipria accentua il colore della sua carnagione e ne risalta l’espressione che è immediatamente più luminosa. Romina ama le scollature e punta a far risaltare il sinuoso décolleté con geometrie a volte difficili da indossare. Ma la femminilità della Power si contraddistingue, e con un outfit come quello pubblicato sul suo profilo Instagram ne accentua la bellezza. Gli anni sembrano non passare mai per Romina Power, una donna a cui basta fare anche una sola fotografia per attirare a sé milioni di utenti. E’ una femminilità da imitare e il pubblico non può far altro che ammirarla nel corso delle sue performance o durante le interviste. Nel suo abito color cipria, Romina è un incanto. Gli strass che coprono il décolleté favoriscono l’effetto ‘vedo non vedo’ e il risultato è wow! 

Romina Power
Instagram

Romina e quel fastidio al ginocchio

La cantante appare sorridente ed elegante in ogni occasione, ma non tutti sanno che l’artista statunitense ha chiesto consiglio alle follower per un problema al ginocchio. Poi qualche mese fa il messaggio social della figlia Romina Carrisi: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”. Romina Power si è sottoposta ad un intervento che, peraltro aveva già affrontato nel 2019. Coccolata dai familiari e dai fan, la convalescenza non poteva che essere il più serena possibile.

Romina Power
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio