Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

“L’ho tradita”, Raimondo Todaro: confessione sulla storia con Francesca

Il celebre volto della ventunesima edizione di "Amici" ha svelato un retroscena sulla sua vita privata

Uniti nel lavoro e nella vita, Raimondo Todaro e Francesca Tocca continuano a far parlare per la loro storia. I due  sono tornati insieme dopo un periodo di separazione. Ma, a destare l’attenzione generale, sono state delle dichiarazioni dell’ex ballerino di ballerino di Ballando con le Stelle: ecco le sue parole.

Ad oggi si mostrano più uniti che mai, ma non è stato sempre così per Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Per circa un anno, infatti, la coppia si è separata dopo che la ballerina ha iniziato a lavorare sempre più assiduamente ad Amici di Maria De Filippi. Proprio nello studio del talent show di Canale 5, ha avuto modo di conoscere l’allievo di latino-americano Valentin, con cui la Tocca avrebbe avuto una storia, mai confermata (o smentita). Ora, soprattutto dopo l’arrivo di Todaro nel cast dei professionisti di Amici, la loro relazione procederebbe a gonfie vele, anche per il bene della piccola Jasmine, nata nel 2013. Ma, stando a delle dichiarazioni passate del ballerino, la loro storia sarebbe nata in maniera particolare, sulle ceneri di un tradimento. A rivelarlo è lo stesso Todaro.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Credits: Raimondo Todaro/Instagram

Raimondo Todaro, la confessione sulla sua relazione con Francesca Tocca: ecco le sue parole

A distanza di diverso tempo, è spuntata una confessione che Raimondo Todaro ha rilasciato ai microfoni di Vieni da Me, condotta da Caterina Balivo. Nel celebre talk, l’ex volto di Ballando con le Stelle, riconfermato nel cast di Amici, ha raccontato di aver tradito la propria compagna con quella che si è poi diventata, in seguito, sua moglie, ovvero Francesca Tocca.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Credits: Raimondo Todaro/Instagram

Il ballerino ha cercato di giustificare il suo gesto, spiegando che si trattasse di una storia complicata. Tuttavia, colto dai sensi di colpa, ha poi preso la decisione di rivelare tutto alla diretta interessata, soprattutto per i sentimenti via via crescenti che sentiva per “l’altra”, Francesca Tocca. E infatti, la nuova coppia ha poi dato avvio a una delle storie più travolgenti del piccolo schermo, grazie anche alla comune passione che li unisce. Da allora, i due sono diventati una delle coppie più amate dal pubblico, tant’è che la fine della loro relazione ha colto di sorpresa i telespettatori. Fortunatamente, dopo il breve momento di distacco, i due sono tornati insieme, grazie anche alla vicinanza nello studio di Amici di Maria De Filippi. Grazie alla ritrovata complicità, c’è anche chi ha ipotizzato il fatto che i due siano intenzionati ad allargare la loro famiglia.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Credits: Raimondo Todaro/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio