Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Velvet Gossip: Romina Power arriva l’annuncio più bello, Tina stupenda con vestitino a fiori, la Regina rimprovera William

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e Cari lettori di Velvet Gossip, eccoci nuovamente con la nostra Rassegna settimanale che vede tra i nomi più letti Romina Power, Tina Cipollari e nientepopodimeno che lei: la Regina Elisabetta. 

Il weekend di Velvet Gossip si apre con una Rassegna che spero verrà letta alle rive delle spiagge più belle, o sotto l’ombrellone in attesa che la vostra tintarella diventi sempre più ambrata ma, attenzione, senza scottarvi. Ebbene sì, tra i nomi più letti in evidenza abbiamo una delle donne-artiste più amate, ovvero Romina Power. A seguire l’opinionista per eccellenza Tina Cipollari e, per la prima volta lei: la Sovrana di Buckingham Palace.

Romina Power, Tina Cipollari e la Regina Elisabetta
Google

Rassegna Gossip: fan entusiasti per l’annuncio di Romina Power

Romina Power non smette mai di stupire il suo folto pubblico che si arricchisce sempre di più, generazione dopo generazione. Sui social è acclamata. Difatti, come ben sapranno i fan, la Power è solita pubblicare video ricordi, scatti fotografici che ritraggono lei, la natura, i suoi concerti con l’ex marito Albano e, le sue figlie. Altrettanto compare il viso di Ylenia Carrisi sul suo account social, la figlia misteriosamente scomparsa da New Orleans il 31 dicembre del 1993 in circostanze non ancora chiarite. Uno degli annunci più acclamati, è arrivato proprio dal suo profilo social. In una Instagram Stories, l’account di Romina ha dato la notizia di aver inaugurato un nuovo sito, ricordando poi ai suoi followers ad iscriversi al suo canale YouTube.

Romina Power
Instagram

Tina Cipollari: outfit floreale, il mood per la bella stagione

Siamo abituati a vedere l’opinionista di Uomini e Donne con look più o meno appariscenti, da vera vamp. Ma sono quei momenti in cui Tina Cipollari si allontana dalla televisione – che è ormai routine quotidiana – in cui veste – al contrario – con abiti sobri e decisamente più semplici. Ora che Uomini e Donne è in pausa per l’estate, Tina appare sul proprio profilo social in una veste diversa con vestiti freschi e alla moda, come questo che pubblichiamo qui di seguito. Un vestito adatto alla stagione: scollato, dai colori vivaci e fiorellini sparsi sul tessuto. Quanti like per questo outfit?

Tina Cipollari con un abito a fiori
Instagram

Rassegna Gossip: attento William! La regina ti osserva

Sua Maestà Elisabetta II come tutte le nonne del mondo. Non c’è distinzione! E vi spieghiamo il perché. Dopo la morte della principessa Lady Diana, la regina ha preso le redini della famiglia prendendosi cura della vita dei suoi nipoti. Difatti i più informati tabloid britannici hanno spesso commentato l’atteggiamento di sua Maestà nei confronti di William ed Harry descrivendola più dolce e amabile rispetto all’atteggiamento che ha – invece – con i figli. Questo inoltre, le dà il diritto di riprendere qualcuno dei giovani royals e rimetterli “in riga”.

Elisabetta II e il principe William
Screenshot video

Molto divertente, ad esempio, è il filmato in cui si vede la regina Elisabetta che rimprovera in pubblico il principe William. L’occasione era una delle parate ufficiali durante le quali l’intera Famiglia Reale si affaccia dal balcone principale di Buckingham Palace per salutare la folla. Ecco un fermo immagine dell’esilarante video.

Arrivederci alla prossima Rassegna Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio