Ieri e OggiPrimo Piano

Rosita e Alessandra Celentano, spunta foto insieme a 20 anni: le cugine strepitose, eccole

Provenienti da un unica radice familiare per poi crescere e scegliere artisticamente strade diverse. Una foto amarcord riporta indietro nel tempo i fan del "Molleggiato"

Rosita e Alessandra appartengono alla stessa famiglia: i Celentano e, il cognome che portano racchiude anni di storia dello spettacolo nostrano grazie al cantante conosciuto da tutti come il “Molleggiato”.

Due bellissime donne, legate fin da quando sono bambine. Amano trascorrere del tempo insieme quando gli impegni professionali lo concedono e si mostrano spesso l’una accanto all’altra anche durante qualche Instagram Stories di Rosita, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. A donarci qualche meravigliosa immagine amarcord sul suo account social è proprio la primogenita della coppia.

Rosita e Alessandra Celentano
Google

Tra le immagini della galleria spunta fuori uno scatto fotografico che ritrae lei accanto ad Alessandra Celentano, figlia del fratello di Adriano e maestra di danza classica nella scuola di Amici. A tal proposito, non per nulla Rosita è apparsa spesso nel pubblico del talent di Canale 5 nelle passate edizioni. Alcune voci di corridoio direbbero addirittura che molti avrebbero chiesto alla produzione di inserirla nel cast dei coach. Ma Rosita ha preferito continuare a lavorare dietro le quinte, per poi darsi molto al teatro. Oggi entrambe hanno raggiunto traguardi molto importanti nel corso delle loro carriere e sono cresciute insieme. Ma lo scatto vintage ha altrettanto incuriosito il pubblico social a tal punto da aver collezionato molti like e commenti.

Rosita e Alessandra: non solo social le cugine Celentano

Legatissime dal vincolo familiare ma, molto simili e complici nella vita, fuori e “sul palco”. Perché sì, Rosita e Alessandra sono apparse più volte nello stesso programma. Non solo ospiti ma anche concorrenti. Non possiamo non citare Amadeus e Stasera tutto è possibile, prima che prendesse le redini della conduzione Stefano De Martino.

Rosita, Alessandra e Amadeus
Instagram

Era il 2015 come si legge in calce ad uno dei due post di Rosita Celentano dove vi sono i freme della serata. In un altro invece, Rosita Celentano scrive: “Come si fa a non amarla e a non RIDERE fino alle lacrime!!! Questo è l’altro volto di mia cugina; allegra, giocosa, ridanciana… in famiglia è sempre stata la più presa di mira proprio perché faceva ridere!”. Rosita con il video su Instagram ha regalato ai fan uno spaccato di vita intimo nel quale vi è anche Alessandra Celentano protagonista nel programma Rai con il gioco La stanza inclinata insieme a Flavio Montrucchio.

La foto vintage e la forte somiglianza con Claudia Mori

Rosita ama condividere fotografie che raccontano il suo passato, come anche celebri video del papà Adriano. Tra le tante ecco Rosita e Alessandra insieme. Avevano all’incirca 20 anni. L’attuale maestra di danza classica in bikini bianco e capelli lunghissimi dalla chioma castana. Rosita non ha mai cancellato quell’espressione vispa e curiosa, molto simile alla madre, nonché l’attrice Claudia Mori.

Rosita e Alessandra
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio