Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore saluta l’amata venere: addio per sempre

La soap di Rai1 riprenderà la messa in onda a settembre, ma nel frattempo circola già qualche anticipazione

Il Paradiso delle Signore è tra le fiction più viste di Rai1. La soap, infatti, probabilmente per le sue dinamiche coinvolgenti è riuscita in poco tempo a conquistare una gran fetta di pubblico. Le stagione nel frattempo hanno fatto il loro decorso e adesso gli spettatori attendono i nuovi episodi, che saranno in onda da settembre. Ci saranno tante novità, ma dovremmo essere pronti anche a pronunciare qualche “addio”. 

Il Paradiso delle Signore, così come il resto delle serie tv e programmi di punta del piccolo schermo, è attualmente sospeso per la pausa estiva. L’ultima stagione si è conclusa con parecchi interrogativi e sono molti i telespettatori che attendono l’arrivo dei nuovi episodi per mettere fine ai loro quesiti.

Il Paradiso delle Signore
Clip Video

Sul web, mentre l’attesa cresce anche la curiosità la segue a ruota. Eppure, sono già arrivate le prime anticipazioni dal set televisivo che annunciano parecchie novità. Nuovi ingressi, ma anche un doloroso addio, che forse mai ci saremmo aspettati. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore nella nuova stagione, in onda da settembre su Rai1.

Il Paradiso delle Signore: si riprende a settembre

Dopo una pausa estiva, tornerà a settembre la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che vedrà protagonisti i lavoratori del grande magazzino di Milano. Nuove dinamiche e personaggi, ma anche dolorosi saluti. La soap riprenderà da dove ci aveva lasciato. La contessa Adelaide sarà, infatti, nominata nuova socia di Conti, rendendo la vita sempre più impossibile a Umberto e alla sua nuova fidanzata Flora. Oltre però a continuare il flusso delle dinamiche mostrate nell’ultima stagione ci saranno anche due nuovi ingressi. Si tratta di due nuove commesse che saranno assunte nel grande magazzino, Elvira e Clara.

Il Paradiso delle Signore
Clip Video

Il doloroso addio all’amata venere

Come abbiamo detto, Elvira e Clara saranno le new entry di questa nuova stagione. La prima, dal carattere estroverso, si adatterà subito alla vita del magazzino; mentre, la seconda molto più timida troverà qualche ostacolo durante il suo percorso. A due nuovi ingressi, corrispondono però altrettante perdite. A lasciare la serie infatti sarà Dora Vianello. Pare, infatti, che l’attrice non sia presente nelle nuove puntate, così come il suo Nino, giovane del quale era da sempre innamorata. Se in molti pensavano però in un momento di pausa, in realtà, sembra che il suo sia un addio definitivo. Nel corso delle prossime stagioni dovremmo quindi fare a meno della sua presenza. Nel frattempo che il pubblico metabolizza questa nuova perdita, si attendono con ansia le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore
Clip Video

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio