
Conduttrice televisiva e attrice, Rosita Celentano riesce ogni volta ad elargire grandi perle di saggezza. L’insegnamento dei suoi genitori, ma soprattutto del padre Adriano Celentano, sembra dare sempre i suoi frutti. Nelle ultime ore ha voluto regalare ai suoi followers una riflessione profonda sull’arrivo della vecchiaia. Ecco cosa ha detto, provocando l’emozione dei suoi fan.
Rosita Celentano si sta godendo la sua estate. Un periodo di pausa dal piccolo schermo, ma di grande riflessione. Dopo due anni che abbiamo trascorso per gran parte del tempo chiusi dentro casa, finalmente c’è stato un ritorno alla ‘normalità’ e anche la figlia di Adriano Celentano ha deciso di cogliere l’occasione per godersi un po’ di relax.

E mentre si gode l’estate, non mancano momenti per spunti per profonde riflessioni. Rosita Celentano è infatti molto attiva sui social e proprio in questi giorni ha condiviso la sua opinione riguardo il tempo che passa e l’arrivo della vecchiaia, dando dimostrazione della sua saggezza, per l’ennesima volta. Ecco le parole che hanno fatto emozionare i suoi followers.
Rosita Celentano, saggia come il padre Adriano
Rosita Celentano ha deciso di prendersi una pausa dalla tv, cogliendo l’occasione durante l’estate, quando tutti i programmi del piccolo schermo prendono una boccata d’aria. E mentre si gode l’estate tra sole e tanto relax, anche l’attrice si prende del tempo per riflettere sui grandi valori della vita. Tra questi, il tempo è uno di quelli più fondamentali. E dando prova della sua saggezza, così come le ha ben insegnato suo padre Adriano Celentano, Rosita ha voluto condividere con il pubblico che la segue sui social una riflessione sulla vecchiaia e i segni del tempo che ne conseguono.

Il bellissimo messaggio sul tempo che passa
La riflessione di Rosita Celentano pubblicata alla portata di tutti sul suo profilo Instagram è riuscita ad emozionare il pubblico che la segue. L’attrice, infatti, ha condiviso una sequenza di foto. Nella prima appare al naturale, con i segni del tempo ben visibili, ma sempre bellissima e raggiante; nella seconda con qualche filtro in più che cancella tutte le rughe. “Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa. Saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero. Io amo i miei capelli che imbiancano, accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su“, ha esordito sui social la Celentano.

E prima di salutare i suoi followers ci tiene a fare un invito a tutto il suo pubblico. “Fatevi un regalo davvero importante: regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da estention (ridicole), da labbra a canotto e così via“, ha concluso. Un messaggio veramente sentito e sincero che ha scatenato l’emozione dei fan, che in poco tempo hanno sommerso di like il suo scatto.