
Lo scatto fotografico su Instagram vede Sangiovanni e Giulia Stabile insieme. I fan più affiatati della scuola di Amici li hanno accolti sui social con grande gioia manifestata da tanti like e numerosi commenti.
Di recente, un’intervista rilasciata da Sangiovanni al Corriere della Sera si è diffusa sul web. Le dichiarazioni del cantautore hanno toccato punti a lui molto delicati e importanti. Dai pregiudizi subiti all’amore per Giulia Stabile, conosciuta sotto i riflettori della scuola più in vista in Italia e vincitrice della scorsa edizione. Con la ballerina vive la sua storia d’amore ormai da più di un anno, entrambi avvolti dal clamore mediatico, dagli impegni lavorativi e da quella routine che non rientra affatto nella normalità più assoluta. Ma Sangiovanni e Giulia oggi riescono a ritagliarsi un momento per loro e vivere l’essenza frizzante della bella stagione con qualche tuffo in acqua.

Sangiovanni e l’odio mediatico
La fama – come è ben noto – ha due facce: una bella e una brutta. L’esser famoso è rappresentato da avere molte fans, ma porta – oggi – a subire spesso un’onda mediatica caratterizzata dagli haters, pronti ad attaccare chi cerca di scalare le classifiche, chi rientra tra gli influencer più cliccati. Oppure chi, di volta in volta, cambia veste per interpretare i suoi personaggi su un set sempre nuovo. Sangiovanni di quell’odio mediatico ne ha sentito il peso: pregiudizi, malessere e ignoranza. “Chiunque apre i social e giudica, insulta, offende, senza filtri. C’è davvero poco buonsenso, a molti non importa se tu stai male, a loro importa della loro stupida gloria di aver scritto qualcosa contro qualcuno solo per attirare l’attenzione”, ha dichiarato. Ma tra gli alti e bassi c’è Giulia Stabile.

La ballerina e il cantautore continuano la loro storia d’amore anche se non è così semplice vivere i sentimenti quando si è così esposti. Essere personaggi pubblici ha un certo peso e spesso si introduce tra le fila di una relazione come quella che vivono i due ragazzi. A tal proposito hanno imparato col tempo a gestire tutto e cercare di viversi nella piena normalità: “Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente”, ha spiegato nel corso dell’intervista al Corriere della Sera.
Giulia e Sangiovanni, un’estate a suon di ‘tuffi’ in piscina
Non potevano che rilassarsi nel modo più gioioso, giocherellone possibile. Il profilo social dedicato alla coppia ha pubblicato un divertentissimo momento vissuto dai due beniamini. Insieme in piscina in un momento di pieno relax a fare le acrobazie in vasca e a render ‘artistico’ il momento è ovviamente la ballerina Giulia. “Quanto sono belli” si legge in calce al post che ha raccolto molti consensi tra like e commenti lasciati dai followers della coppia.
