Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary Blasi furiosa per la foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi: spunta l’accordo segreto

Il calciatore non ha rispettato "gli accordi" presi durante la separazione. Ecco cosa avrebbe fatto

Continuano i retroscena nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che da una settimana tiene banco nel mondo del gossip e di cui ne sentiremo parlare a lungo. L’ex Capitano della Roma, infatti, è già apparso pubblicamente con la presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. Ma Ilary Blasi sarebbe arrabbiata con lui per un altro motivo. Ecco quale. 

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno messo fine al loro matrimonio. Dopo tanti anni e crisi superate, l’ultima ha avuto la meglio e ha concluso 17 anni d’amore. I due attraverso un comunicato hanno annunciato la fine della loro storia, ma continueranno ovviamente ad essere una famiglia unita per il bene dei loro figli. Nel frattempo, però sembra che il ‘pupone’ si sia già dato da fare.

Francesco Totti Ilary Blasi
Instagram

Infatti, Francesco Totti è stato già paparazzato con quella che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma. Si tratta di Noemi Bocchi e le foto del loro incontro sono già finite su Chi. Ilary Blasi, infatti, sarebbe molto furiosa con l’ormai ex marito. Eppure, il motivo non è la gelosia, come tutti abbiamo potuto inizialmente pensare. Ecco cosa è realmente successo.

Noemi Bocchi è il nuovo flirt di Francesco Totti?

Aleggiano ancora parecchi dubbi sulla fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Di certo, Noemi Bocchi, la cosiddetta nuova fiamma dell’ex Capitano della Roma, non c’entra nulla. Sembra infatti che la separazione tra i due volti noti del mondo dello spettacolo sia stata causata da una forte crisi che andava avanti ormai da tempo. Soprattutto dopo l’addio di Totti al mondo del calcio, che gli ha lasciato un vuoto dentro, mentre di fronte a lui vedeva la moglie brillare all’apice della sua carriera. Il ‘pupone’ “si sarebbe sentito solo“, secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Chi. Varie crepe nel loro rapporto li hanno portati inevitabilmente alla fine della loro relazione, Noemi Bocchi o meno. Eppure, le foto con la modella apparse sul magazine Chi avrebbero comunque fatto arrabbiare Ilary Blasi, ma non per i motivi a cui tutti potremmo pensare.

Francesco Totti Ilary Blasi
Instagram

Ilary Blasi furiosa per le foto pubblicate a Chi

Secondo le ultime indiscrezioni, Ilary Blasi sarebbe assai furiosa per le foto pubblicate dal settimanale Chi. L’accordo che avrebbero raggiunto all’atto della separazione, infatti, prevedrebbe per entrambi i quasi ormai ex coniugi il “non farsi sorprendere con nuove o vecchie fiamme“. Accordo non rispettato minimamente dal ‘pupone’, che invece si è fatto fotografare fuori l’abitazione della sua presunta amante. Al momento l’ex calciatore ha preferito restare in silenzio di fronte ai gossip che stanno circolando sulla sua sfera sentimentale. Eppure, sembra che qualche spiegazione la dovrà dare alla sua ex moglie per far sì che non inizi una battaglia in sede di divorzio.

Francesco Totti Ilary Blasi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio