
Irama si gode qualche ora libera tra un concerto e l’altro occupandola con lo sport. Lo vediamo sullo skate acquatico, divertito e pronto nell’affrontare il contraccolpo con la superfice dell’acqua e i fan non possono che esultare insieme al cantante.
Dopo i quattro show nei palazzetti di questa primavera, Irama è pronto dal mese di luglio col suo tour estivo che lo porterà in giro per tutta l’Italia. Con il suo nuovo singolo dal particolarissimo titolo Pampampampampampampamapm, il cantante ha dato il via alla sua tournée il primo luglio. Proseguirà fino ai primi di settembre con i concerti in Sicilia che saranno lo scenario di chiusura di questa avventura estiva che lo porterà a viaggiare e cantare per tutta la penisola. Nel frattempo si dedica anche ad uno dei suoi sport preferiti.

Irama va in alto a ritmo di Pampam…
Il nuovo singolo dell’ex allievo di Amici sta letteralmente spopolando in radio. Ben connesso su ogni frequenza, i fan non fanno altro che richiederla e con piacere ascoltarla. Nella scaletta del suo lunghissimo tour è stata aggiunta ovviamente l’ultima sua canzone alla quale segue una fitta lista di brani dell’artista. Si partirà dagli inizi, da quelli che furono i suoi esordi dopo aver partecipato e vinto l’edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e che vede in calce La genesi del tuo colore, Bella e rovinata e Nera. Fino ai brani presenti nel suo ultimo album come Una cosa sola e il brano portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo dal titolo Ovunque sarai.

Sembra che non ci sia relax per Irama questa estate. Pronto a lasciare tutti senza fiato sotto il suo palco, il cantante sembra aver trovato invece un po’ di tempo libero per dedicarsi al suo sport preferito.
Irama, pazzesco il salto: followers in visibilio
Il cantante di Cinque gocce si è concesso qualche oretta di ‘relax’ lontano dal suo palco e dalla folla che lo acclama per dedicarsi ad uno dei suoi sport estivi preferiti, ovvero lo skate acquatico. Prima di infilarsi sotto i piedi lo skate, Irama si è lasciato fotografare a dorso nudo per poi vestirsi con gli accessori di sicurezza per lanciarsi e sfidare la gravità, subire il contraccolpo con l’impatto sull’acqua e via con un altro giro. Irama è riuscito a fare una ‘pirouette’ in sospensione per poi arrivare a toccare l’acqua senza perdere l’equilibrio. L’applauso del pubblico social si è manifestato attraverso like e commenti dei fan in visibilio per il loro beniamino.
