Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoRoyal Gossip

Regina Elisabetta: la profezia di Nostradamus fa tremare la Royal Family

La Sovrana sarebbe presente in una delle 'profezie' secondo alcune interpretazioni

La regina Elisabetta ha compiuto i suoi 70 anni di regno proprio quest’anno. La sua epoca da regnante ha segnato tutti questi decenni e la sua persona oramai raffigura il prototipo della monarchia. Dopo di lei il trono del Regno Unito passerà al primogenito, il principe Carlo. Al suo fianco, come regina consorte, ci sarà Camilla Parker-Bowles. Ma, secondo alcuni, non è quello che viene previsto da Nostradamus.

Conosciuto come Nostradamus, il celebre Michel de Nostredame, è passato alla storia per le sue profezie. Alcuni pensano che avesse predetto eventi catastrofici che si sono realmente avverati, come la caduta delle Torri Gemelle. Ma una sua previsione riguarderebbe il trono dei Windsor.

Da sin: Nostradamus/Pixabay, Regina Elisabetta /Ansa

La brutta notizia, infatti, potrebbe interessare proprio gli eredi al trono inglese: in primis il principe Carlo e a seguire anche il principe William e perfino il piccolo principe George. Ma quale potrebbe essere una profezia così catastrofica da mettere a repentaglio tutto il lignaggio?

Nostradamus, la profezia che riguarda la regina Elisabetta e i Windsor

Per alcuni era un ‘profeta’, ma Nostradamus era, in realtà, un grande scienziato del suo tempo, un osservatore attento della natura ed un appassionato astronomo. Probabilmente storcerebbe il naso a sapere che le sue ricerche hanno preso una piega così esoterica. Ma i numerosi fan e appassionati del genere cercano di leggere le sue centurie alla ricerca della profezie.

Ansa

La brutta premonizione sui Windsor gira già da molto tempo e ogni tanto qualche gruppo di appassionati la riporta in auge. La Centuria 8 Quartina 97, nello specifico, parla di “un regno che avrebbe cessato di crescere“. Secondo gli esperti il regno in questione sarebbe proprio quello della regina Elisabetta e della sua casata. La Sovrana, che attualmente detiene il record di regno più lungo della storia inglese, potrebbe essere l’ultima a sedere sul trono.

Ansa

Dopo di lei, dunque, non ci sarà più la monarchia. Questo vuol dire che il principe Carlo non arriverà mai a rivestire i panni di re, per i quali ha pazientato per ben 73 anni! Anche il figlio, il principe William e, in seguito, il principino George, non avranno nessuna possibilità. Bisogna crederci? Di certo i versi di Nostradamus sono alquanto suggestivi, ma molte interpretazioni si sono rivelate fallaci nel corso della storia. Basti pensare che nel 2020 molti ‘esperti’ interpretavano una Centuria dello scienziato come la profezia della morte della regina Elisabetta. Due anni dopo possiamo affermare che la Regina è assolutamente viva!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio