Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Eros Ramazzotti e la sua casa da sogno: ecco dove vive il cantante

La dimora del cantante lascia senza parole i suoi fan. E' bellissima!

Eros Ramazzotti vive in un posto etereo, molto elegante ed è stato proprio il cantante a mostrare il luogo in cui risiede, la sua casa. 

Il cantante romano attivissimo sui social, spesso si ritrova a condividere attimi della sua quotidianità su Instagram. Sia sul palco che sul web, Eros Romazzotti conquista i cuori di migliaia di persone. Questo grazie indubbiamente alle sue canzoni e, ad una voce storica, ma pur sempre moderna. Le foto che appaiono nella sua galleria di Instagram ritraggono la quotidianità, la vita privata e quella lavorativa, dettagli che attirano l’attenzione dei suoi followers che superano abbondantemente il milione. Il cantante non poteva ricrearsi un angolo paradisiaco nel quale ritrovarsi quando le luci dei palchi sono spenti oppure, pronti ad essere riaccesi. Un angolo di casa, elegante e intima, spesso sfondo dei suoi scatti fotografici.

Eros Ramazzotti
Ansa

Eros Ramazzotti al centro di Milano: una casa da sogno

Il cantate romano mostra angoli della sua dimora sui social quando nel riprendersi attraverso lo smartphone si trova proprio nella sua casa che risiede al centro di Milano. Una bellissima abitazione in un edificio storico molto rinomato nel capoluogo lombardo. L’arredamento richiama alla modernità. Dalle foto è possibile notare il parquet scuro e il salotto elegantissimo che fa da cornice un immenso divano color rosso fuoco.

Eros Ramazzotti
Google

Se la casa è stata arredata con cura, non c’è spazio che non possa essere il preferito. Per Eros il luogo nel quale ci starebbe ore ed ore è il terrazzo. L’artista mostra spesso ai fan l’angolo paradisiaco dove trascorre molto tempo libero insieme ai suoi gatti catturando l’attenzione degli account social che rimangono affascinati ogni qual volta Ramazzotti ne mostra i dettagli.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: lo sport li ha riavvicinati

Nella vita dell’artista alcuni pezzi del passato hanno trovato posto nel suo presente. Esattamente come ogni pezzo della sua casa che con cura custodisce anche i suoi spazi interiori con una certa armonia. Il rapporto con Michelle Hunziker è uno di essi. La rinata amicizia dei due ex è rinata e a dettare una ‘nuova primavera’ non è stata la presenza della figlia Aurora ma una passione.

Il karate è lo sport che li ha uniti e, a raccontare le cose come stanno è proprio il loro Maestro della suddetta disciplina Luigi Passamonte. Sulle pagine del Corriere della Sera, ha spiegato come i due artisti si sono avvicinati a questo sport, e hanno rinsaldato il rapporto praticandolo insieme. “È iniziato tutto con Eros non mi era capitato di trovare una persona così disponibile. Eros ha apprezzato la spiritualità del kyokushinkai: in tv, con Michelle, disse che grazie a noi era diventato una persona migliore, ha dichiarato l’atleta.

Eros e Michelle
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio