Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Luca mortifica Soraia in diretta: la ragazza gelata, alta tensione dopo “Uomini e Donne”

Una spiacevole parentesi che ha visto l'ex corteggiatrice in visibile imbarazzo durante una diretta Instagram

Luca Salatino ha rimproverato in pubblico la sua fidanzata Soraia mentre la stessa ex corteggiatrice stava riprendendo un momento condiviso insieme in diretta Instagram. L’espressione della giovane donna è diventato virale sul web.

Una video in diretta Instagram condiviso da Soraia Allam Ceruti ha acceso i riflettori su alcuni modi assunti dal fidanzato Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne. L’iniziativa della ragazza era del tutto colloquiale e armoniosa ‘spezzata’ poi da un rimprovero di Luca che ha portato Soraia ha cambiare mood e soprattutto espressione. L’exploit poco gradevole dell’ex tronista del daytime Mediaset ha dato fastidio a molti account social.

Luca e Soraya
Google

Luca Salatino “Mastica meglio sta…”: i dettagli

Inizialmente sorridente, Soraia stava registrando una storia da condividere con i suoi followers mentre passeggiava per strada a poca distanza da Luca Salatino. “Buongiorno in ritardissimo” ha esordito la ragazza, finché non è stata interrotta dall’ex tronista che alzando un dito ha manifestato la sua disapprovazione per un gesto – probabilmente consueto – adottato dalla Allam. “Una cosa chiedo. Quando si mastica la gomma, che si masticasse in maniera adeguata. Che è ‘sta ciancicata‘ di gomma? Mamma mia, mangiala bene ‘sta gomma’. Ai modi bruschi si è vista una Soraia che tenta di sistemare l’atmosfera rispondendo al rimprovero, ma senza far notare che, forse, anche il tono adottato dal ragazzo è stato indelicato. La giovane è apparsa – difatti – visibilmente imbarazzata tanto da cambiare espressione perché probabilmente a disagio dinanzi al rimprovero ricevuto.

Soraya e Luca Salatino
Google

Rivolta degli account social: la reazione di Soraia

L’ex corteggiatrice ha risposto al suo fidanzato ammettendo di avere un brutto vizio nel masticare il chewing gumÈ vero, un bruttissimo vizio. Mi impegnerò a masticare con la bocca chiusa ha risposto al rimprovero subìto dall’ex tronista, ma la spiacevole parentesi non si è chiusa nel medesimo istante della Instagram Stories terminata. L’accento alquanto poco elegante nel riprendere la ragazza ha aperto una vera e propria polemica con tanto di diverse discussioni tra gli account social. Dopo il clamore suscitato, è tornata a parlare della diretta Soraia che ha deciso di eliminare le storie in questione. Ma non solo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha descritto il polverone di polemiche “esagerato”.

Soraia Allam
Screenshot video Instagram

Qui di seguito il contenuto della sua replica: Non sono solita rispondere alle critiche ma mi sembra che la situazione stia degenerando. Luca mi ha semplicemente fatto una battuta su come masticavo la cicca. La cosa importante su cui dobbiamo concentrarci sono le dimostrazioni che ci dà un uomo, come ci tratta, cosa ci dimostra, quanto ci ama. Era semplicemente una battuta. Ho tolto la storia perché si stava scatenando il pandemonio e, onestamente, non avevo voglia. Credetemi – ha aggiunto la donna – era semplicemente una battuta. Magari ha avuto modi un po’ bruschi ma non mi sono sentita offesa. Stavo ridendo ed ero molto tranquilla. Ho al fianco un uomo che mi dimostra tanto altro. Non bisogna appigliarsi a una risposta data in un momento di leggerezza”. Che ne pensate?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio