Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo fine luglio: soldi per questi due segni, scoppia l’amore per…

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle su questo ultimo weekend del mese

Scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle in vista dell’ultimo weekend di Luglio. Il nostro oroscopo ci suggerisce di lasciare alle spalle una settimana che per molti segni è stata nostalgica data dal rapporto tra Sole e Nettuno. Venere entra in Cancro e tale unione la si avrà fino alla metà di agosto. Di che flusso parliamo? Potremmo notare il bisogno di ascoltare e tendere maggiormente sui rapporti sociali. 

Per questa ultima settimana di Luglio, lasciamoci come di consueto ispirare dall’astro celeste che ci porta verso la stagione del Leone con l’ingresso del Sole e Mercurio nella diva dello zodiaco. Le stelle premettono che, questo weekend sarà di sicuro più sereno per i segni zodiacali solo se, non si porteranno dietro varie preoccupazioni.

Oroscopo luglio

L’Oroscopo del weekend: iniziamo con l’ARIETE

Care e Cari Ariete continuate a sentirvi soggetti a emozioni negative. Potreste avere difatti piccoli fastidi nella vita di coppia, al contrario nel settore del lavoro che vi vede più positivi solo se riuscirete a badare all’ansia.

TORO

A voi del Toro le stelle vi consigliano di essere prudenti negli affari e nelle finanze vi sentirete assaliti dalle preoccupazioni economiche che vi porteranno ad essere tesi. Tale stato d’animo vi porterà a non sopportare le persone che nella sfera sentimentale si legano troppo.

GEMELLI

Se sabato vi sentirete più celebrali e freddi nelle decisioni ma vi porterà a vivere dei piccoli traguardi professionali, domenica sarete più propensi a rilassarvi tra le braccia del vostro partner. Le stelle prevedono grandi emozioni da vivere.

Oroscopo

CANCRO

In questo penultimo weekend di luglio vi sentirete particolarmente sensibili e desiderosi d’affetto. A tratti la vostra anima inciamperà nella vulnerabilità. Ma il fine settimana sarà comunque buono perché vi vedrà accanto alla persona tanto amata.

LEONE

Per i nati nel segno del Leone i prossimi giorni saranno interessanti per l’amore. Nel campo professionale toccherà badare a qualche variazione rispetto ad alcuni programmi.

VERGINE

Il fine settimana di permetterà di partire con una marcia in più la prossima settimana e vivere i sentimenti con altrettanta più tranquillità. Per la sfera professionale dovremmo attendere un po’ prima di ricevere dei chiarimenti a lavoro.

BILANCIA

Care e Cari Bilancia, la vita intima e lavorativa subirà un lieve arresto causato da tensioni e liti. Avrai il bisogno di crearti un ambiente di pace e armonia. Le stelle prevedono un lieve recupero nel corso della settimana.

SCORPIONE

A voi nati dello Scorpione necessiterete il bisogno di avere un chiarimento nella sfera sentimentale ma, sebbene manchi l’aspetto empatico, sarai capace di ottenere fortuna nell’ambito lavorativo e sociale.

L'Oroscopo

SAGITTARIO

La settimana con Sole e Luna favorevoli, i nati del segno avranno aiuti importanti, sia in amore che nella sfera professionale. Le stelle ti consigliano di fare attenzione se ti unisci a qualcuno per fare affari, perché non è sempre tutto oro quello che luccica.

CAPRICORNO

La vita di coppia è in questo periodo meno tranquilla a causa del pianeta Venere che è in opposizione. Le stelle ti consigliano di a fare attenzione a insidie e tradimenti.

ACQUARIO

Per i nati del segno aumentano le complicazioni nella sfera amorosa, per chi vive in coppia ci potrebbe essere un terzo incomodo. Fate attenzione! Il lavoro invece ha bisogno di idee innovative.

PESCI

Care e Cari Pesciolini, chiudete in fretta delle questioni che potrebbero essere spinose. Rilancio invece per il lavoro con idee a dir poco innovative. Piede sull’acceleratore quindi, i nuovi progetti trovano strada spianata!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio