Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIeri e OggiPrimo Piano

Forum, Barbara Palombelli è rifatta? Il prima e il dopo

La conduttrice è un volto molto acclamato dal pubblico e uno dei nomi di punta di Mediaset

Barbara Palombelli è nota al pubblico per essere la padrona di casa di Forum. Ma oltre alla sua professionalità apprezzata da tempo, sono in molti a chiedersi se la conduttrice si sia rivolta alla chirurgia estetica.

Giornalista notissima sia in tv che per le incursioni nella carta stampata, tra quotidiani e riviste. Barbara Palombelli – moglie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, oltre ad essere stata al timone di programmi televisivi d’attualità, ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice per una sera al Teatro Ariston nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus, riconfermato anche per la prossima kermesse festivaliana. Palombelli è inoltre il volto di Forum e la regina dello share mattutino. Nonostante le 68 primavere, la conduttrice e giornalista romana mostra un fisico da ragazzina. Affascinante, intelligente e talentuosa, alcuni sospettano che la Palombelli si sia affidata a qualche aiuto estetico per contrastare le ingiurie del tempo che passa. Ma la sua bellezza è del tutto merito di Madre Natura?

Barbara Palombelli
Google

Barbara Palombelli su Fatti e Rifatti

Sentirsi bene con se stessi è una delle priorità che ogni essere umano dovrebbe adottare per salvaguardare il proprio benessere. Per alcuni, la chirurgia estetica è un modo per vedersi meglio e condurre, dunque, la propria routine stando bene con il proprio corpo. Partendo dal presupposto che ognuno e libero di decidere quello che meglio crede e che sia utile per se stessi, abbiamo utilizzato un servizio del tg satirico Striscia la Notizia per la rubrica Fatti e Rifatti, in cui si parla proprio della conduttrice Barbara Palombelli. La conduttrice avrebbe superato a pieni voti lo scanner test del programma. Sembra proprio che la conduttrice non abbia ceduto al fascino del ritocchino estetico. Potrebbe aver fatto alcuni trattamenti rivitalizzanti, ma la bellezza di Barbara Palombelli sembra sia merito di Madre Natura e del salutare stile di vita che adotta quotidianamente.

Barbara Palombelli su "Striscia la Notizia"
Google

A testimoniare la sua autenticità sono anche altre immagini messe a confronto, come le foto presenti qui di seguito che descrivono una ragazza bellissima in carriera e poi una donna affascinante e di successo.

Barbara Palombelli
Google

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli e il curioso aneddoto sul loro matrimonio

La coppia è stata ospite da Silvia Toffanin l’8 maggio 2022. Nella cornice intima di Verissimo – programma condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi – Barbara Palombelli ha raccontato di non avere il pallino della formalità tanto da essersi sposata due volte senza invitati al primo “sì”. E non solo! La coppia ha ammesso di non ricordare neanche la data del loro primo anniversario e di non avere fotografie che documentassero la celebrazione nuziale. Al primo matrimonio ci dimenticammo la macchina fotografica. […] Un amico andò a comprare una macchinetta usa e getta dal tabaccaio, ma non la sapeva usare e non venne neppure una foto”, ha confessato l’ex sindaco di Roma. Qui di seguito un estratto dell’intervista a Verissimo e di quel senso di libertà vissuta da Barbara Palombelli, un segno d’amore per i suoi figli e per Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio