Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pier Silvio Berlusconi: il regalo da capogiro di Silvia Toffanin

La conduttrice ha deciso di stupire il compagno con un regalo davvero speciale

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Sempre riservati, i due rilasciano molto raramente delle dichiarazioni che riguardano la propria vita privata e la famiglia. Eppure il pubblico è innamorato di questa coppia che appare così tanto innamorata e vecchio stampo. Ogni tanto emerge qualche indiscrezione che i fan non vedono l’ora di cogliere.

Una di queste riguarda proprio il regalo che la nota conduttrice di Verissimo ha donato al compagno in occasione del suo 53esimo compleanno. Conoscendo a fondo le passioni di Pier Silvio Berlusconi, infatti, Silvia Toffanin lo avrebbe stupito con una cosa che desiderava moltissimo.

Ansa

Si tratterebbe di un regalo anche abbastanza costoso, un cimelio per collezionisti e veri intenditori del settore. Avete già indovinato di che cosa si tratta?

Silvia Toffanin e il regalo con cui ha stupito Pier Silvio Berlusconi

Come ha riportato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Silvia Toffanin avrebbe letteralmente stupito Pier Silvio Berlusconi in occasione dei suoi 53 anni. La padrona del salotto di Verissimo ha conquistato l’amministratore delegato di Mediaset con un dono davvero molto particolare. Secondo quello che riporta il settimanale, si tratterebbe di una automobile vintage, nello specifico una Mini Moke.

Ansa

L’auto è un modello decapottabile con tettuccio apribile: una caratteristica perfetta per usarla in passeggiate nelle giornate estive. Il modello della nuova macchina di Pier Silvio Berlusconi si basa su quello classico della Mini ed è chiamato anche “spiaggina“. Al momento sul mercato è in vendita la versione elettrica. Il prezzo varia, come per tutte le auto, dall’allestimento, ma non si tratta di certo di una economy. Difficile sapere con certezza quali caratteristiche ed optional abbia scelto Silvia Toffanin per il regalo tanto prezioso.

Ansa

Ma sul web si legge che la versione base ha un costo che si aggira intorno ai 20mila euro. Per quanto riguarda la versione elettrica, invece, la cifra raddoppia e ha un valore stimato intorno ai 40mila euro. Ma come ha reagito Pier Silvio Berlusconi al ricevere un regalo del genere? Il settimanale ha pubblicato degli scatti in cui l’amministratore delegato di Mediaset appare raggiante a bordo della sua nuova automobile. Per il suo compleanno l’imprenditore ha festeggiato in famiglia, riunendo i Berlusconi nella nuova villa San Sebastiano, che ha acquistato da poco. Oltre alla Toffanin e ai figli, era presente anche il padre, Silvio Berlusconi con la compagna Marta Fascina.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio