Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Arisa alla conquista del Sud d’Italia: con abito aderente e cappellino infiamma i social

La cantante si è concessa diversi giorni nel cuore di Napoli con sosta anche a Procida, dopodiché ha raggiunto la Sardegna sfoggiando look sensualissimi

L’estate di Arisa è decisamente incandescente. La cantante ha conquistato Napoli con la sua voce e i suoi look preziosi, volteggiando anche sul palcoscenico di Procida. Ma, arrivata in Sardegna, ha regalato ai fan un look sensuale e attillato.

Arisa si sta godendo appieno la sua estate e bazzica tra le location più gettonate del Sud d’Italia concedendosi una lunga sosta anche a Napoli. La cantante ha animato il palcoscenico di Procida, la più piccola delle isole del golfo di Napoli che quest’anno è stata scelta come capitale della cultura. È arrivata sull’isola per chiudere la nuova edizione della Sagra del Mare e, sul palco, non ha potuto trattenere il suo tocco glamour.

Arisa
Crediti: Arisa/Instagram

La cantante ha cambiato pelle infinite volte da quando è apparsa per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo sulle note di Sincerità. E, ad oggi, la sua trasformazione è ancora in corso d’opera. Di recente Arisa ha infiammato i social con alcuni scatti total nude piaciuti moltissimo ai suoi fan e ha spiegato di non volersi più nascondere dietro una parrucca.

Arisa in giro per il Sud d’Italia

Negli ultimi anni, Arisa non ha mai fatto mistero della propria condizione e ha spiegato di aver bisogno di indossare delle parrucche per proteggere i suoi capelli. Ma, in vista di quest’estate rovente che non accenna a rinfrescarsi, la cantante ha preferito sbarazzarsi del supporto extra long sfoggiando i suoi capelli al naturale. E, con il suo pixie cut corvino, ha calcato il palcoscenico di Procida animando l’ultima serata della sagra isolana.

Arisa
Crediti: Arisa/Instagram

Ed è grazie ad Instagram che i suoi fan più affezionati hanno potuto seguire le sue avventure estive. Arisa ha trascorso diverso tempo in quel di Napoli, soprattutto per progetti lavorativi, ma non ha perso l’occasione di immergersi nelle acque cristalline del golfo. Sui social ha sfoggiato un bikini magenta che esalta le curve ed una forma fisica invidiabile. Nel frattempo è diventata di pubblico dominio la notizia che la vedrebbe nuovamente protagonista di Amici di Maria De Filippi. La cantante tornerà in casa Mediaset e riprenderà il suo ruolo di Prof di canto all’interno del talent show di Canale 5.

Arisa
Crediti: Camilla Camaglia Photography/Arisa/Instagram

Dopo aver infiammato Napoli con la sua voce e i look mozzafiato, Arisa ha preparato le valigie e ha raggiunto la costa sarda, regalando ad Alghero un look pazzesco. Immancabile il cappellino con visiera, ma a colpire è soprattutto il mini dress attillato total black in raso che avvolge il corpo come una seconda pelle. I dettagli cut out sono opera di Salvatore Vignola. La cantante ha abbinato stivali al ginocchio e sfoggia una lunghisima micro treccia.

Pulsante per tornare all'inizio