Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Diletta Leotta a Capri in bikini: curve mozzafiato, è boom di like

La conduttrice ha raggiunto l'isola per partecipare ad un evento di beneficenza ricco di celebrità e, nell'attesa, ha impreziosito i social con i suoi look da mare

Una tappa a Capri per Diletta Leotta. La conduttrice ha partecipato ad un evento di beneficenza organizzato da Luisa Via Roma con Unicef e, nell’attesa, si è goduta sole e mare dell’isola con bikini sensualissimi.

Diletta Leotta non rinuncia ad un weekend estivo e raggiunge la bella e soleggiata Capri per un’occasione speciale. La conduttrice di Dazn ha documentato il suo scoppiettante fine settimana tra le acque del Golfo di Napoli, mostrando ai fan tutte le tappe salienti della sua mini vacanza. Tantissime star, nel corso del precedente weekend, hanno raggiunto l’isola più amata da Hollywood per un evento organizzato in collaborazione con Unicef. Diletta, infatti, non era da sola. L’isola, come ogni estate, pullula di grandi star italiane ed internazionali tra cui Jennifer Lopez, fresca di matrimonio, che si è esibita alla Certosa di San Giacomo per l’evento organizzato da Luisa Via Roma.

Diletta Leotta
Crediti: Diletta Leotta/Instagram

E, mentre JLo ha catturato la platea con le sue hit e un look animalier di Roberto Cavalli, tra il pubblico c’era anche Diletta Leotta, avvolta nel suo abito total black completamente rivestito di paillettes. Un look che chiude la sua piccola vacanza a Capri, segnata da tuffi in acqua e bikini sensualissimi.

Diletta Leotta in vacanza a Capri: i bikini coloratissimi e l’abito per l’evento di gala

Tra qualche settimana Diletta Leotta compirà gli anni e si è concessa una fuga in quel di Capri, approfittando delle giornate assolate per qualche tuffo in acqua godendosi i Faraglioni. La conduttrice di Dazn è pronta a seguire nuovamente la serie A con il prossimo campionato ma, come tutte le star, ha privilegiato il mare e il sole quest’estate. A Capri, Diletta ha optato per qualche giorno in acqua spostandosi in barca insieme agli amici.

Diletta Leotta
Crediti: Diletta Leotta/Instagram

Nelle sue storie Instagram, ha documentato accuratamente il breve soggiorno in quel di Capri mostrandosi soprattutto in costume da bagno. La bella conduttrice ha dapprima optato per un costume intero blu elettrico senza spalline, a cui ha abbinato un pareo animalier legato ad altezza vita. Felice e sorridente, nel breve video si lascia cullare dal vento e dalla brezza marina. Poco dopo, la conduttrice ha mostrato le acque cristalline di Capri, l’imponenza dei Faraglioni e il suo bikini lilla piaciuto tantissimo ai fan.

Diletta Leotta
Crediti: Diletta Leotta/Instagram

A completare il breve weekend l’evento di gala organizzato da Luisa Via Roma con Unicef sulla splendida isola del Golfo di Napoli. Per l’occasione, Diletta Leotta ha scelto un long dress con spalline rigide e spacco profondo della gonna completamente rivestito di paillettes luminose. Oltre alla scollatura, presenta alcuni drappeggi ad altezza vita e lungo la gonna. A completare il look sandali alla schiava con tacchi a spillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Pulsante per tornare all'inizio