Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez si commuove dopo la dedica di Sangiovanni: parole dolcissime

La showgirl argentina, finita nel mirino della cronaca rosa insieme a Stefano De Martino, ha condiviso una bellissima dedica da parte del cantante di "Amici"

Belen Rodriguez ha mostrato ai suoi follower una dolcissima dedica da parte di Sangiovanni, talento canoro emerso dal talent show di Amici di Maria De Filippi.

Chi l’avrebbe mai detto che Belen Rodriguez fosse così affezionata a Sangiovanni? In realtà non dovrebbe stupire così tanto. Anche in passato, infatti, la showgirl ha dimostrato vicinanza alla giovanissima coppia emersa da Amici di Maria De Filippi. Sangiovanni ha conteso il podio con la sua dolce metà, Giulia Stabile, alla quale è poi andato il grande trofeo del talent show. Ma il supporto dei fan nei confronti di Sangiovanni non è mai diminuito tanto da portarlo fino al palco del Festival di Sanremo dove ha intonato Farfalle.

Belen Rodriguez Sangiovanni
Belen Rodriguez e Sangiovanni. Crediti: Instagram

In attesa di un futuro brillante, Sangiovanni si gode un presente altrettanto glorioso e con il supporto di alcuni esponenti del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez. La showgirl nelle ultime settimane ha riacceso l’interesse nei suoi confronti, soprattutto ora che la sua relazione con Stefano De Martino è diventata ufficiale.

Belen Rodriguez e la dedica dolcissima di Sangiovanni

La loro è stata forse una delle storie d’amore più importanti del nuovo millennio. Stefano e Belen hanno avuto l’occasione di condividere il palco di Amici come ballerini e la loro relazione non è stata vista di buon occhio inizialmente, considerando che Stefano – poco prima – aveva un legame forte con Emma Marrone. Ma la relazione con Belen ha affrontato diversi alti e bassi. Si sono separati due volte, poi si sono ritrovati dopo la seconda maternità di Belen e stanno trascorrendo del tempo insieme. A testimoniarlo tantissime storie su Instagram, come l’ultimo weekend d’amore trascorso al mare.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Belen cerca di moderare la sua presenza sui social, ma è fin troppo affezionata ai suoi follower con i quali condivide tantissimi spezzoni della sua vita privata, come la dedica di Sangiovanni che l’ha commossa. La showgirl ha condiviso una breve storia in cui mostra l’autografo del cantante con tanto di dedica annessa. “A Belen, grazie per le tue parole. Sei una bella persona. Saluta Santi e Luna“.

Belen Rodriguez e Sangiovanni
Belen Rodriguez e Sangiovanni. Crediti: Instagram

Belen Rodriguez è molto affezionata anche a Giulia Stabile, con la quale ha condiviso il dietro le quinte e il palco di Tu Si Que Vales nella precedente edizione. Dopo Amici, la ballerina ha sperimentato la conduzione del celebre programma con Maria De Filippi nella giuria. “Belen ha detto che vuole adottarmi, era seria! A parte gli scherzi è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono”, ha raccontato la ballerina.

Pulsante per tornare all'inizio