Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Arisa e Vito Coppola, ritorno di fiamma? Il gesto di lui a sorpresa: boom di like

Dopo aver annunciato la rottura, la celebre cantante e il ballerino tornano a far parlare di loro: ecco perché

Arisa e Vito Coppola hanno spiazzato tutti quando hanno deciso di lasciarsi, ma ora l’ex coppia è tornata al centro dell’attenzione. In particolare, un recente gesto del ballerino di Ballando con le Stelle verso la cantante ha infuocato i social: ecco perché.

Nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le StelleArisa e Vito Coppola sono stati senza dubbio una delle coppie più amate. Oltre ad essere riusciti a conquistare il primo posto nel talent di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, i due avrebbero anche intrapreso una storia d’amore. In effetti, l’alchimia era evidente in ogni esibizione sulla celebre pista da ballo, tanto da spingerli a vivere il loro legame anche al di fuori delle telecamere. Un legame, però, che non hanno mai ufficialmente annunciato. Purtroppo, come poi è trapelato, tra i due non è andata, sebbene siano rimasti in buoni rapporti.

Arisa e Vito Coppola
Social Netowrk

Ad annunciarlo è stato tempo fa lo stesso ballerino, il quale aveva fatto sapere: “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti ma il nostro è solo un legame amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme.” Proprio un recente gesto del 30enne, tuttavia, ha suscitato la curiosità del pubblico nelle ultime ore. Ecco infatti cosa è successo tra Arisa e Vito Coppola.

Arisa e Vito Coppola, quel like che riaccende le speranze: ecco cosa è successo

Di recente, Arisa ha fatto molto parlare di sé per alcuni scatti condivisi sul proprio profilo Instagram. La cantante, celebre per numerose hit tra cui La notte, Controvento e Potevi fare di più, si è mostrata senza veli, sfoggiando una forma fisica invidiabile. Le foto hanno attirato sia l’attenzione del pubblico, ma anche di alcuni colleghi famosi. In particolare, in uno degli ultimi post caricati dall’artista è apparso proprio un commento di Vito Coppola.

Arisa e Vito Coppola
Social Netowrk

Tempo fa, i due avevano fatto parlare soprattutto dopo che la cantante aveva smesso di seguirlo sui social, per poi aggiungerlo nuovamente. Ora, il celebre volto di Ballando con le Stelle ha piazzato un commento sotto una foto condivisa dalla cantante, che non è passato inosservato. Quell’emoji che rappresenta una ‘fiammella’ ha difatti riacceso le speranze di tutti coloro che non si sono mai rassegnati alla rottura di Arisa e Vito Coppola. C’è infatti chi ha commentato: “Stanno ancora insieme?” Per ora tutto tace, ma una cosa è certa: i due continuano ad essere due dei volti più amati dello spettacolo nostrano.

Arisa e Vito Coppola
Credits: Arisa/Instagram

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio