Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto la sorella di Kerem Bürsin? Totalmente diversi

In molt non sanno che Kerem Bürsin non è figlio unico e ha una sorella maggiore: l'avete mai vista?

Kerem Bürsin è tra i personaggi più seguiti del momento, in Turchia, Italia e da poco anche in Spagna. La messa in onda di Love is in the air, infatti, ha aumentato la sua popolarità a livello internazionale. Adesso l’attore si sta godendo un po’ di tempo lontano dal piccolo schermo, tra viaggi e vita privata. E parlando della sfera familiare, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è Melis Bürsin. 

Kerem Bürsin è da qualche tempo meno attivo sui social. L’attore, infatti, oltre a prendersi una breve pausa dal piccolo schermo, prima di tornare con nuovi progetti, ha deciso di concedersi una boccata d’aria anche dal mondo dei social. D’altronde, l’attore non è mai stato un grande amante dei social network, ma spesso per lavoro o piacere personale condivideva qualche scatto della sua quotidianità.

Kerem Bürsin
Screenshot

Adesso il suo tempo è interamente dedicato alla sua vita privata, che si sta godendo a suon di viaggi e momenti tra amici e famiglia. Spesso, infatti, Kerem Bürsin si è mostrato anche in compagnia di sua sorella. L’avete mai vista? Ecco chi è Melis Bürsin.

Kerem Bürsin e la sorella Melis: due mondi opposti

Kerem Bürsin ha una sorella maggiore di nome Melis. Non è quasi mai comparsa tra gli scatti dell’attore, se non in qualche foto di famiglia. Eppure, i due sembrano avere un bellissimo rapporto, nonostante le loro vite viaggino su due binari paralleli. Infatti, Kerem è un appassionato di recitazione e ha una certa predilezione per il mondo dello spettacolo. Sua sorella Melis, invece, è l’opposto di lui e preferisce nascondersi dietro l’obiettivo fotografico e coltivare lontano dai riflettori la sua passione per la fotografia. Ma non solo hanno caratteristiche caratteriali differenti, Kerem Bürsin e sua sorella non si somigliano nemmeno fisicamente.

Kerem Bürsin
Instagram

Chi è Melis Bürsin

Melis Bürsin abbiamo detto che è la sorella maggiore del famoso Kerem, protagonista di Love is in the air. La donna ha 38 anni e lavora nel settore del digital marketing e ha addirittura scritto un libro per bambini, The Banana Tree. Così come Kerem, anche Melis è una grande viaggiatrice e ha affondato le sue radici e creato famiglia lontano dalla Turchia, a Montréal, in Canada. I fratelli Bürsin hanno sempre viaggiato molto nella loro vita a causa del lavoro del padre, che è un ingegnere petrolifero. Kerem Bürsin e sua sorella Melis sono stati quindi abituati a vivere lontano dalla loro madrepatria e anche adesso che sono cresciuti hanno una certa predilezione per i viaggi alla scoperta di nuovi luoghi.

Kerem Bürsin
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio