Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Carrisi quel difetto di cui si è vergognata per anni: la rivelazione

La figlia di Romina Power e Albano Carrisi appare sempre impeccabile, ma anche lei ha un difetto di cui si vergogna

Romina Carrisi è l’ultima delle figlie di Albano Carrisi e Romina Power. La ragazza fin da subito ha mostrato una certa predilezione per il mondo dello spettacolo, seguendo le orme in parte dei suoi genitori. Ma anche se apparentemente conduce uno stile di vita da far invidia e appare sempre impeccabile, in realtà anche lei ha un difetto del quale si è vergognata per parecchio tempo.

Romina Carrisi, così come il resto della famiglia di Albano e Romina Power, non manca mai l’occasione per finire al centro del gossip. La figlia più piccola della coppia di artisti, infatti, fin da subito si è mostrata affascinata dal mondo dello spettacolo e non ha esitato a seguire i passi della madre e del padre.

Romina Carrisi
Screeshot Video

Seppur non abbia intrapreso la carriera musicale, infatti, Romina Carrisi è entrata nel mondo della conduzione, diventando ospite fissa anche nell’ultima stagione di Oggi è un altro giorno. Ma la più piccola delle sorelle Carrisi è anche molto attiva sui social, dove mette in mostra la sua vita quasi perfetta. Ma in tutta la perfezione che mostra, anche lei ha rivelato di convivere con un difetto di cui si è vergognata per anni.

Romina Carrisi e la sua vita ‘perfetta’ sui social

Romina Carrisi oltre ad aver intrapreso il mondo della conduzione, conta ormai alle spalle una partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttrice e un ruolo di opinionista a Oggi è un altro giorno. E mentre la sua carriera nel mondo dello spettacolo proceda a gonfie vele, la showgirl è anche molto attiva sui social. Qui, pubblica spesso scatti della sua quotidianità e con la sua amata famiglia. E proprio di fronte ai 100mila followers che la seguono assiduamente, Romina Carrisi ha rivelato un difetto fisico del quale si è spesso vergognata negli anni.

Romina Carrisi
Instagram

Quel difetto fisico che l’ha fatta vergognare per anni: cos’è

Romina Carrisi ha deciso di aprirsi con il pubblico che la segue e che ogni giorno mostra molto affetto nei suoi confronti. In uno degli ultimi scatti pubblicati mentre era in Messico in compagnia di sua madre Romina, infatti, la showgirl ha condiviso una riflessione. In particolare, la figlia di Albano Carrisi ha parlato di un difetto fisico del quale si è spesso vergognata: la ‘pancetta‘. “Per anni e’ stata la mia piu’ grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra. Si e’ aggiudicata il podio come fonte di vergogna per anni. E poi…?Cos’e’ cambiato? L’importanza. Non e’ piu’ importante se ho la pancia o no“, ha dichiarato Romina Carrisi, che adesso ha deciso di accettarsi per com’è e non per quello che vorrebbe apparire.

Romina Carrisi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio