Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui soltanto una bambina curiosa, oggi è una conduttrice e attrice amatissima

Osservate attentamente la fotografia: questa bambina dallo sguardo curioso vi ricorda qualcuno? Oggi è una conduttrice amatissima e paladina del body positive

Chi è la bambina curiosa ritratta in questa fotografia? Oggi è un’acclamata conduttrice e attrice ben nota al pubblico italiano.

Un’altra grande conduttrice è finita nella morsa della nostalgia. Osservate attentamente questa fotografia: vi ricorda qualcuno? All’epoca era soltanto una bambina dallo sguardo curioso, mentre oggi il suo nome è tra i più popolari del piccolo schermo italiano. Anche se il suo cognome di italiano ha ben poco.

Vanessa Incontrada
Chi è la bambina nella foto?

Vi regaliamo un altro indizio: negli ultimi anni ha conquistato più volte la copertina di Vanity Fair affrontando temi molto delicati eppure sempre più condivisi soprattutto sui social. Paladina del body positive, ha sempre cercato di lottare contro gli haters e le critiche rivolte soprattutto al suo corpo. Avete capito chi è la bambina nella fotografia?

Chi è la bellissima bambina nella foto: oggi una popolare conduttrice

Una vaga somiglianza tra ieri e oggi c’è, non solo nell’aspetto ma anche nella determinazione che l’ha resa una donna fiera e orgogliosa. Occhi castani, spolverata di lentiggini sulle guance e capelli castano scuro: quella bambina è diventata un’attrice e conduttrice ben nota in Italia e che di recente ha conquistato la sua terza copertina su Vanity Fair. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, spesso al centro dell’attenzione a causa degli hater che lanciano critiche sul suo corpo. Ma più volte l’attrice ha spiegato che la migliore arma di difesa è l’indifferenza. I social possono avere tanti pregi, ma al tempo stesso facilitano i leoni da tastiera che hanno sempre la critica pronta.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Ad oggi, la Incontrada si è concessa più volte delle copertine su Vanity Fair elogiando il body positive. La prima cover l’ha ritratta senza veli, l’ultima invece la inquadra dal basso, con un abito rosso e un grande sorriso sulle labbra. In alto, in didascalia, la voglia di andare avanti, il desiderio di libertà e di un futuro strepitoso. Perché è quello il suo desiderio: andare avanti.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Con l’uscita della sua ultima intervista, Vanessa Incontrada ha nutrito anche la cronaca rosa spiegando che il suo matrimonio è terminato dopo 15 anni. L’attrice ha spiegato di star vivendo una fase di cambiamento interiore e ha bisogno di tempo per riflettere su ciò che vuole. Ma sulla sua relazione non sembra avere dubbi: con Rossano Laurini, padre di Isal, è finita. A differenza di Totti e Blasi che hanno annunciato la fine del matrimonio con un comunicato stampa, Vanessa Incontrada ha preferito il silenzio, almeno fino ad oggi. Ma le speranze per il futuro sono tantissime. Il suo desiderio più grande è ritrovare l’amore e, perché no, anche avere un altro figlio.

Pulsante per tornare all'inizio