Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Miriam Leone, ve la ricordate in abito da sposa? Bellissima e nostalgica su Instagram

L'attrice è impegnata sul set de "I leoni di Sicilia", ma non perde l'occasione di ricordare il giorno delle sue nozze condividendo una riflessione dolcissima

Miriam Leone si emoziona ancora al pensiero del suo matrimonio. L’attrice che tra gli ultimi ruoli ha dato il volto ad Eva Kant in Diabolik ha condiviso con i fan un dolce ricordo di quel periodo, con un dietro le quinte del suo abito firmato Dior.

Ricordate quando Miriam Leone ha raggiunto l’altare e pronunciato il fatidico “sì, lo voglio“? L’attrice è caduta preda della nostalgia e, a distanza di un anno dall’altare, ha condiviso con i fan di Instagram un dolcissimo ricordo di un giorno tanto importante. Negli anni, in tanti hanno sperato in fiori d’arancio per la bella attrice siciliana e, dopo tante voci di corridoio, il giorno è finalmente arrivato.

Miriam Leone
Crediti: Miriam Leone/Instagram

L’attrice, attualmente impegnata sul set de I leoni di Sicilia, ha organizzato una cerimonia ristretta con amici e parenti presso il Santuario di Santa Maria la Nova a Scicli e ha infiammato i social con il suo abito da sposa ultra romantico. A distanza di un anno, Miriam Leone ha voluto ripercorrere le emozioni di quel giorno.

Miriam Leone ricorda il giorno del suo matrimonio: quanta emozione

Le nozze di Miriam Leone non sono avvenute in gran segreto, come spesso capita alle celebrità del grande e piccolo schermo. L’attrice non ha voluto “nascondersi” e ha vissuto il suo grande giorno con felicità e spensieratezza, circondata dagli affetti più importanti e prontamente paparazzata al di fuori della chiesa di Scicli. I fan più fortunati hanno potuto ammirare da lontano la bellezza prorompente dell’attrice vestita da sposa. E anche chi era assente ha potuto scrutare con attenzione il wedding dress di Miriam Leone, poiché l’attrice ha scelto di condividere la gioia e il glamour via Instagram.

Miriam Leone
Crediti: Miriam Leone/Instagram

All’epoca, poco prima di arrivare all’altare, aveva condiviso una fotografia criptica, di spalle mentre scruta il cielo azzurro. La didascalia riportava soltanto due parole cariche di emozione: “Arrivo amore” ed è diventata virale senza sforzo. Qualche ora più tardi, Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, suo compagno di vita da ormai tre anni. Dopo il rito religioso in chiesa, i festeggiamenti hanno preso vita in una location mozzafiato (il castello di Donnafugata).

Miriam Leone
Miriam Leone

È trascorso un anno ormai dal suo grande giorno, ma Miriam Leone custodisce preziosamente i ricordi e le emozioni, al punto da volerle condividere con i suoi follower. Su Instagram ha pubblicato uno scatto da dietro le quinte del suo abito da sposa, con delicati ricami in pizzo e lungo strascico in tulle. “Il mio accadde oggi dell’anno scorso mi ha fatto battere il cuore”, ha esordito l’attrice. “Quel momento in cui una futura sposa trova l’abito dei suoi sogni … questo è il mio“. Firmato Dior e realizzato da Maria Grazia Chiuri, quello mostrato nella foto è soltanto uno dei tre abiti dei sogni per il grande giorno. In un giro di ringraziamenti, Miriam si sofferma anche su un altro ricordo. “E all’Etna grazie alla quale, invece che partire come avrei dovuto, quella volta ho conosciuto mio marito“.

Pulsante per tornare all'inizio