Detto da loroPrimo Piano

“L’ho odiata per un sacco”, Sonia Bruganelli fa una gaffe su Laura Freddi

La moglie di Paolo Bonolis si sbilancia sulla showgirl, storica ex del conduttore: ecco cosa è successo

Ad oggi Sonia Bruganelli e Laura Freddi sembrano molto amiche: eppure, i loro rapporti non sono stati sempre sereni. A confessarlo ci ha pensato l’attuale moglie di Paolo Bonolis, ex storico della Freddi. Nel farlo, tuttavia, l’opinionista del GF Vip si è lasciata scappare un’espressione che non è sfuggita al pubblico.

Non capita molto spesso che i rapporti tra gli ex dei propri fidanzati o compagni di vita siano sereni. Ma quando ciò avviene, può nascere una grandissima amicizia. È il caso di Sonia Bruganelli e Laura Freddi, rispettivamente il “presente” e il “passato” amoroso di Paolo Bonolis. L’opinionista del GF Vip 6, che tornerà a ricoprire il medesimo ruolo nella prossima edizione, e lo storico volto di Non è la Rai hanno parlato recentemente dei loro rapporti. Le due sono state infatti ospiti in una delle ultime puntate della seconda stagione di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Disinvolte e spigliate, si sono raccontate rivelando retroscena inediti. Fino a quando, l’attuale moglie di Paolo Bonolis non è andata oltre: ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi

Sonia Bruganelli e Laura Freddi sono davvero amiche? Le parole dell’opinionista spiazzano

Entrambe presenti nello studio di Oggi è un altro giorno, lo scorso 1° giugno, Sonia Bruganelli e Laura Freddi si sono mostrate in gran sintonia. Eppure, tra loro le cose non sarebbero andate sempre per il verso giusto. L’ho odiata per un sacco di tempo – ha confessato l’attuale moglie di Paolo Bonolis nello studio di Serena Bortone, fino ad ammettere – poi l’ho conosciuta, un gattino e non l’ho più odiata.” Un rapporto costruito nel corso degli anni, iniziato sicuramente non nel migliore dei modi, stando a quanto dichiarato dall’opinionista del GF Vip 6.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi

L’autrice televisiva ha infatti confessato che, secondo lei, Laura Freddi è la donna perfetta per Paolo Bonolis, definendola la sua “anima gemella“. Un’osservazione un po’ particolare da parte della Bruganelli che, subito dopo, si è sbilanciata nei confronti dell’amica, compiendo una clamorosa gaffe. Con l’intenzione di fare un complimento all’ex volto di Non è la Rai, l’opinionista si è lasciata andare a un commento singolare, affermando: “Adesso la vedi che ha un po’ di rughette, ma questa a vent’anni era una fre**a pazzesca. Io ero alta un barattolo, l’ho odiata!

Sonia Bruganelli e Laura Freddi a Oggi è un altro giorno
Screenshot

Immediato è stato il clamore suscitato in studio, tant’è che la diretta interessata se n’è resa conto, scusandosi per il termine inappropriato. Ciononostante, la Freddi l’ha presa con ironia, anzi a sua volta si è sbilanciata favorevolmente nei confronti dell’amica, confessando: “È una persona molto in gamba, intelligente, determinata, con un carattere forte.” Insomma, nessuna rivalità tra le due.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.