Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“L’ho odiata per un sacco”, Sonia Bruganelli fa una gaffe su Laura Freddi

La moglie di Paolo Bonolis si sbilancia sulla showgirl, storica ex del conduttore: ecco cosa è successo

Ad oggi Sonia Bruganelli e Laura Freddi sembrano molto amiche: eppure, i loro rapporti non sono stati sempre sereni. A confessarlo ci ha pensato l’attuale moglie di Paolo Bonolis, ex storico della Freddi. Nel farlo, tuttavia, l’opinionista del GF Vip si è lasciata scappare un’espressione che non è sfuggita al pubblico.

Non capita molto spesso che i rapporti tra gli ex dei propri fidanzati o compagni di vita siano sereni. Ma quando ciò avviene, può nascere una grandissima amicizia. È il caso di Sonia Bruganelli e Laura Freddi, rispettivamente il “presente” e il “passato” amoroso di Paolo Bonolis. L’opinionista del GF Vip 6, che tornerà a ricoprire il medesimo ruolo nella prossima edizione, e lo storico volto di Non è la Rai hanno parlato recentemente dei loro rapporti. Le due sono state infatti ospiti in una delle ultime puntate della seconda stagione di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Disinvolte e spigliate, si sono raccontate rivelando retroscena inediti. Fino a quando, l’attuale moglie di Paolo Bonolis non è andata oltre: ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi

Sonia Bruganelli e Laura Freddi sono davvero amiche? Le parole dell’opinionista spiazzano

Entrambe presenti nello studio di Oggi è un altro giorno, lo scorso 1° giugno, Sonia Bruganelli e Laura Freddi si sono mostrate in gran sintonia. Eppure, tra loro le cose non sarebbero andate sempre per il verso giusto. L’ho odiata per un sacco di tempo – ha confessato l’attuale moglie di Paolo Bonolis nello studio di Serena Bortone, fino ad ammettere – poi l’ho conosciuta, un gattino e non l’ho più odiata.” Un rapporto costruito nel corso degli anni, iniziato sicuramente non nel migliore dei modi, stando a quanto dichiarato dall’opinionista del GF Vip 6.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi

L’autrice televisiva ha infatti confessato che, secondo lei, Laura Freddi è la donna perfetta per Paolo Bonolis, definendola la sua “anima gemella“. Un’osservazione un po’ particolare da parte della Bruganelli che, subito dopo, si è sbilanciata nei confronti dell’amica, compiendo una clamorosa gaffe. Con l’intenzione di fare un complimento all’ex volto di Non è la Rai, l’opinionista si è lasciata andare a un commento singolare, affermando: “Adesso la vedi che ha un po’ di rughette, ma questa a vent’anni era una fre**a pazzesca. Io ero alta un barattolo, l’ho odiata!

Sonia Bruganelli e Laura Freddi a Oggi è un altro giorno
Screenshot

Immediato è stato il clamore suscitato in studio, tant’è che la diretta interessata se n’è resa conto, scusandosi per il termine inappropriato. Ciononostante, la Freddi l’ha presa con ironia, anzi a sua volta si è sbilanciata favorevolmente nei confronti dell’amica, confessando: “È una persona molto in gamba, intelligente, determinata, con un carattere forte.” Insomma, nessuna rivalità tra le due.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio