Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPLook da VIPPrimo Piano

Barbara Berlusconi, compleanno tra amiche: ecco come si è presentata al party

La terzogenita di Silvio Berlusconi ha soffiato di recente 38 candeline e ha condiviso gli scatti del suo outfit

Barbara Berlusconi ha compiuto 38 anni lo scorso 30 luglio e ha scelto di festeggiare in compagnia delle sue amiche. La prima figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, terza per l’ex Cavaliere, ha scelto di rendere partecipi i propri follower, mostrando il suo outfit: eccola insieme alle amiche.

In barba alle critiche suscitate nell’ultimo periodo, a causa del presunto ritocco, Barbara Berlusconi festeggia in compagnia delle amiche. La terzogenita dell’ex Presidente del Consiglio ha difatti compiuto di recente 38 anni. Per l’occasione, ha sfoggiato un’esclusiva mise che ha poi mostrato sui social in un simpatico scatto insieme alle donne a lei più care. Sorridente, elegante e ironica, la prima figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha incantato i suoi follower, ricevendo numerosi apprezzamenti. Ecco come si è presentata.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Barbara Berlusconi incanta nel giorno del suo compleanno: ecco il suo outfit

Amata sui social, Barbara Berlusconi vanta un profilo Instagram di quasi 53mila follower. La terza figlia dell’ex Cavaliere vanta importanti traguardi, ottenuti sia in ambito professionale che personale. Già in giovanissima età, infatti, inizia a ricoprire cariche importanti nelle società di famiglia. Nel 2003 entra a far parte del consiglio di amministrazione della Fininvest S.p.A e, otto anni più tardi, in quello del Milan. Sul lato personale, invece, la donna è madre di cinque maschietti, l’ultimo dei quali, Ettore Quinto, nato nel novembre 2021. Più volte, la terzogenita di Silvio Berlusconi ha avuto modo di mostrare la famiglia al completo sul proprio profilo Instagram, ricevendo numerosi complimenti da parte dei fan.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

In questa occasione, però, la figlia maggiore di Veronica Lario ha scelto di concedersi una serata spensierata in compagnia delle amiche, per festeggiare i suoi 38 anni. E, per l’evento, ha optato per un outfit altrettanto spensierato, che ha attirato l’attenzione. Sullo scatto condiviso di recente sui social, infatti, Barbara Berlusconi ha sfoggiato un look a due pezzi, composto da un top nero e da una lunga gonna variopinta, che lascia intravedere la gamba, sorretta scherzosamente dalle amiche. In breve, il post ha ricevuto ampi consensi da parte dei follower, che hanno augurato buon compleanno alla figlia dell’ex Presidente del Consiglio, complimentandosi inoltre per la sua bellezza. “Auguroni!!! Buon compleanno bellissima“, c’è chi ha commentato, sostenuto da qualcun altro che chiosa con un semplice: “Stupenda“. Insomma, un tripudio di like e apprezzamenti per la 38enne, che si dimostra come una delle più amate della famiglia Berlusconi da parte del pubblico. Di seguito, ecco lo scatto in questione.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio