Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroPrimo Piano

“Ho pensato di lasciato”, Carmen Russo spiazza su Enzo Paolo Turchi: il retroscena

Tra le coppie più longeve, i due ballerini hanno vissuto anche dei momenti difficili: ecco la verità

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono tra le coppie più solide e longeve dello spettacolo italiano, anche se non tutto è sempre andato per il verso giusto. A rivelare un inedito particolare del loro matrimonio è stata proprio la ballerina: ecco infatti cosa ha confessato.

Gli ultimi mesi hanno assistito a un gran numero di separazioni tra diversi personaggi famosi. Oltre a Shakira e Piquet, quella che più di tutte ha colpito il pubblico italiano è stata senza dubbio la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Al contempo, però, ci sono coppie che dimostrano di riuscire a resistere, nonostante le difficoltà della vita e le eventuali tentazioni. Uno di questi sodalizi inossidabili è certamente quello di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Sposati da ben 35 anni, i due ballerini continuano a far sognare i telespettatori grazie alla loro naturale alchimia. Eppure, nonostante ad oggi si mostrano felici e sorridenti, non sempre le cose sono andate bene per loro. Lo ha confessato la stessa Carmen Russo alcuni mesi fa, nella casa del GF Vip.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la verità dietro la crisi: ecco la sua confessione

Carmen Russo è stata una delle vippone dell’ultima edizione del GF Vip. Nel corso della sua esperienza dentro il loft di Cinecittà, la ballerina ha avuto modo di mostrarsi nelle sue diverse sfaccettature. In occasione di uno dei giochi a cui ha preso parte, chiamato Il terzo Occhio, si è lasciata andare anche ad alcuni retroscena privati, uno dei quali riguardante il suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi. La Russo ha dunque risposto a diverse domande riguardanti la sua sfera personale, soprattutto sul suo rapporto con la piccola Maria e con il marito.

Quella tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è sicuramente una storia che continua a far sognare gli italiani, giunta ormai alla soglia dei 35 anni. I due ballerini sono ancora oggi affiatati e super complici, sebbene abbiano vissuto anche loro dei momenti di crisi. E proprio l’ex gieffina, quando era ancora all’interno delle mura di Cinecittà, ha parlato di un momento di crisi. Nella casa del GF Vip ha difatti ammesso: “Ho anche pensato di lasciarlo tante volte!“. Altre volte, invece, l’iniziativa veniva dall’uomo che però faceva subito con una scusa. Solo in seguito si è resa conto di aver trovato l’uomo perfetto per lei, che l’avrebbe amata per sempre, tant’è che ad oggi è lei stessa ad ammettere: “È stato lui che mi ha fatto davvero capire cos’è l’amore.”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio