Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: estate caldissima per questi segni

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Torniamo con il consueto appuntamento con l’oroscopo di Velvet Gossip. Cosa ci riservano le stelle e i pianeti nei prossimi giorni?

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, quante notti al chiaro di luna sotto le stelle ad attendere la notte dei desideri? Ed è proprio lei ad essere protagonista: la Luna Piana in Acquario che ci suggerisce di non badare più a nessun compromesso. Il tempo è oro che cola, e per trovare la nostra identità bisognerà ricercare ciò che ci rende unici, ascoltando la propria pancia e il proprio cuore. E se per il resto del mondo le scelte che prenderete in considerazione sembreranno non coincidere con il ‘tossico’ collettivo, lasciate che continuino a camminare in base al flusso, alla massa, voi acquisterete la capacità di seguire la vostra natura.

Oroscopo Agosto

L’Oroscopo: iniziamo con l’ARIETE

Ci siamo cari Ariete, la rotta verso le vacanze sta arrivando. E anche se l’amore sarà fiacco fino all’11 di Agosto, non disperatevi perché non sarete in ritardo. Si prevedono infatti fusioni nella notte di Ferragosto. Dunque, cercate di orientarvi verso una location dove ci sarà da riscaldare i cuori, come un falò sulla spiaggia.

TORO

Non riuscite proprio a rilassarvi! Sarà che avete la frenesia nel riprendere il lavoro ad inizio settembre, ma godetevi il bel sole scegliendo una meta che possa allontanarvi dal costante caos cittadino, simile a quello invernale. E non buttate la tensione sul vostro partner in quanto ottimo alleato nel trovare soluzioni. Le stelle vi consigliano di respirare e ritrovare la calma interiore.

GEMELLI

Gemelli, nessuno riusciva più a riconoscervi, vero? Sarà stata la pesantezza di un anno faticoso a toglievi l’entusiasmo, la vostra natura, arma vincente contro la routine. Ma si sa, la calda stagione vi scorre nelle vene, e quindi non possiamo che dire in coro: “Bentornata leggerezza!”. Sul lavoro le stelle vi vedono importanti e tante novità ci saranno alla fine del mese. Ma anche l’amore, con un mix di desiderio e divertimento, vi aiuterà ad accendere le sere d’estate. State attendendo un nuovo incontro? Dal 20 possibili ‘sviste’ da togliere il fiato.

Oroscopo

CANCRO

Trasgressione, amicizia e amore a voi del Cancro che trascorrerete giorni molto fortunati nel mese più caldo dell’estate. Chissà che in vacanza non incontriate la persona giusta che possa accompagnarvi per la vita!

LEONE

Dall’11 Agosto Venere sarà nel vostro segno e rafforzerà i sentimenti, e non solo per le coppie. Anche i single ne troveranno soddisfazione. Difatti, inizieremo a parlare d’amore e ci saranno fuochi d’artificio a Ferragosto. Ma attenti, affrontate il tutto con la dovuta leggerezza.

VERGINE

Mercurio è nel vostro segno e sarà il vostro pianeta capace di togliervi dalla solita compostezza e vivere queste settimane all’insegna della tranquillità. Il disordine non sempre può rendervi la giornata stressante, anzi, è il momento giusto nel lasciare che le cose vadino o capitino seguendo il flusso naturale. Questo è un cielo che porta esperienze in amore. Dunque, che ne dite se nel corso della terza settimana del mese le stelle non vi portino ad esplorare la passione?

BILANCIA

L’11 Agosto è un giorno favorevole un po’n per tutti. Una linea di separazione tra quello che è stato (e che non era affatto bello) e quello che verrà. Se i primi giorni di questo mese sono stati alquanto stressanti per via del lavoro che vi ha anche allontanati dal vostro partner, a breve Venere vi regalerà la magia insieme a Marte. Un duo perfetto per riuscire a ritrovare un po’ di relax.

SCORPIONE

Dal 20 Agosto Marte lascerà l’opposizione e finalmente vi sentirete più in linea per una possibile vacanza. Anzi, a voi dello Scorpione le stelle vi consigliano il mare, specie intono al 17. Rilassatevi!

L'Oroscopo

SAGITTARIO

Grande rilancio negli affari care e cari Sagittario, anche se è difficile per voi staccare la spina. Tuttavia, mentre sarete concentrati a ricostruire il vostro futuro, Venere vi farà volare in alto.

CAPRICORNO

A voi del Capricorno le stelle vi rivelano che il peggio è ormai passato, ma il grande slancio ci sarà nel 2013 con importanti cambiamenti sul lavoro. L’amore tornerà ad essere convincente dalla prossima settimana. Lasciatevi alle spalle dubbi e incertezze, la vita vi sorride.

ACQUARIO

Siate consapevoli che l’estate è anche sinonimo di vacanza. Dunque godetevi un po’ di relax, ne avete bisogno. Dal 20 Agosto Marte smetterà di andare contro ad ogni vostra aspettativa ed è soprattutto chiaro che il recupero delle energie avverrà presto.

PESCI

Liberate la mente care e cari Pesci! Scegliete mare o montagna e spegnete la mente. In amore? Guardate avanti, il passato non conta più.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio