Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui era ancora una bambina, oggi è il sogno di molti italiani: la riconoscete?

Si tratta di una delle personalità più travolgenti e note dello spettacolo nostrano: scopriamo chi è

Oggi è una delle attrici italiane più famose e amate, ma in questo scatto condiviso da lei stessa è praticamente irriconoscibile. Nell’ultimo periodo, inoltre, è stata molto attiva sul piccolo schermo, al fianco della sua carissima amica Maria De Filippi: avete capito di chi si tratta?

Chiunque in Italia la conosce, non solo per la sua innegabile bellezza ma anche per la sua travolgente simpatia. La sua carriera è iniziata a metà degli Anni Ottanta e l’ha portata a collaborare con grandissime personalità dello spettacolo italiano. È stata diretta da Marco Ferreri, Mario Monicelli, Ricky Tognazzi, Paolo Virzì e Paolo Sorrentino, che l’ha voluta tra i protagonisti del Premio Oscar La grande bellezza. Romana, verace e fervente tifosa giallorossa, proprio per festeggiare la vittoria dello scudetto della Roma, nel 2001 ha eseguito il celebre spogliarello a Circo Massimo. È ormai chiaro di chi stiamo parlando: Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, lo scatto inedito del passato: boom di like per la diva nostrana

Da diverso tempo, Sabrina Ferilli ha ottenuto grande fortuna grazie alle produzioni indirizzate al piccolo schermo. In particolare, negli ultimi tre anni è stata protagonista delle due fiction dirette da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, ovvero L’amore strappato e Svegliati amore mio. Al contempo, dal 2019 ricopre la posizione di Giudice Popolare in Tu sì que vales, al fianco di Maria De Filippi. Le due sono legate da una profonda amicizia, come più volte hanno avuto modo di mostrare. Spesso, infatti, si prendono bonariamente in giro, dimostrando una grandissima affinità.

Sabrina Ferilli

Sul loro legame, Sabrina Ferilli aveva confessato, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni: “Maria si diverte a mettermi in difficoltà, ma è un segno di confidenza e affetto. Mica lo permetterei a tutti, eh! Noi giochiamo, con le riesco a fare cose che non faccio con nessun altro“. Dal canto suo, anche la De Filippi ha riservato parole d’affetto verso la sua amica, rivelando sulle pagine di Oggi: “Lei è vera, più vera non si può… mi diverte davvero tanto.” Le due condividono anche un altro legame: entrambe sono apparse in ben due edizioni del Festival di Sanremo. Maria De Filippi lo ha infatti co-condotto nel 2009 e nel 2017, mentre Sabrina Ferilli nel 1996 e nel 2022.

Sabrina Ferilli
Credits: Teresa Comberiati

Le due torneranno a breve con la nuova edizione di Tu si que vales, regalando altri momenti memorabili ai telespettatori. E proprio Sabrina Ferilli ha deciso di condividere un breve estratto del passato, condividendo la sua foto di quando era ancora bambina sul suo profilo Instagram. Lo scatto ha ricevuto un gran numero di apprezzamenti e like da parte del pubblico, con tanto di cuori e commenti super positivi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio