Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco: ora deve fare i conti con la vera ‘regina’

La moglie del principe Alberto si trova a dover affrontare nuove sfide a Palazzo

Il rientro nel Principato di Monaco non può dirsi una passeggiata per la principessa Charlene. La moglie del principe Alberto, infatti, adesso sembra essere tornata alla normalità. Il pubblico l’ha vista in diverse occasioni ufficiali dove si è cimentata nei panni di principessa consorte. Ma non è tutto oro quel che luccica, e nella vita dell’ex nuotatrice ci sarebbero parecchi spettri.

Tornata a casa dalla sua famiglia, infatti, Charlene di Monaco ha dovuto affrontare la vera ‘regina’ del Palazzo. Nel Principato, infatti, sembra che tutti sappiano che c’è un’altra donna che esercita una fortissima influenza su suo marito, il principe Alberto. Non è, però, come potrebbe sembrare. Non si tratta di un’amante del principe né di una vecchia fiamma, ma di una persona a lui molto vicina.

Ansa

Parliamo, piuttosto, di una delle sue sorelle, ovvero di Carolina di Monaco. La figlia di Grace Kelly e Ranieri di Monaco, infatti, ha sempre tenuto le redini della famiglia Grimaldi, guidando anche le decisioni del fratello in passato. Ma qual è il problema con Charlene?

Charlene e Carolina di Monaco: perché le due cognate non vanno d’accordo?

La stampa francese e quella tedesca già da mesi parlano di una profonda crisi tra le due cognate. Carolina di Monaco, che ha sempre voluto rivestire i panni da prima donna, non sopporterebbe la presenza della cognata. I mesi in cui è stata costretta a rimanere in Sudafrica, al contrario, era felice di averne preso il posto.

Ansa

Alcuni gossip, infatti, riportavano che avrebbe addirittura cercato di convincere il principe Alberto a divorziare da Charlene per poter tornare a governare nel Principato. Anche molti monegaschi preferiscono la sorella del principe, che individuano come la vera guida del casato. Insomma, per la principessa Charlene non sarà semplice riprendere il proprio posto a corte e nel cuore degli abitanti del piccolo regno.

Ansa

Come si è notato benissimo nelle ultime settimane, la ex nuotatrice olimpica ce la sta mettendo tutta per tornare a lavoro ed essere presente nelle occasioni più importanti. La moglie del principe Alberto ha cercato anche di rinnovare il proprio look e di sorridere in pubblico mostrandosi un po’ più a suo agio. Le difficoltà a tornare alla vita di prima, però, le si leggono stampate in volto e c’è già chi scommette in una sua ritirata futura. Per altri, invece, la principessa riuscirà a riprendersi il suo posto, arginando le pretese della cognata Carolina. Chi vincerà nella sfida tra cognate?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio