Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier onesta sui social: “Succede anche in vacanza…”

La conduttrice ha messo in pausa la carriera e ha finalmente raggiunto il marito a Santo Domingo per dare il via alla sua estate

Mara Venier cerca di essere sempre piuttosto trasparente con i suoi fan e l’ha fatto anche in vacanza, condividendo un momento prezioso su Instagram.

Le vacanze dei VIP fanno sempre sognare, ancor di più se si è Mara Venier. La conduttrice si è presa una lunga pausa dai piccoli schermi di Domenica In e negli ultimi mesi si vociferava che avesse deciso di dire addio al format di Rai 1. Ma è arrivata la smentita, che vedrebbe zia Mara schierata ancora una volta in prima linea le domeniche pomeriggio della nuova stagione televisiva. In attesa di rivederla chiacchierare in studio con tantissimi ospiti, il popolo del web sta apprezzando fortemente il suo Instagram verità in cui mostra tutto ciò che fa in vacanza.

Mara Venier
Crediti: Mara Venier/Instagram

Suo marito Nicola Carraro ha scelto come destinazione Santo Domingo per l’estate 2022 e Mara Venier l’ha finalmente raggiunto, godendosi il tanto agognato riposo. La conduttrice non ha perso tempo e ha mostrato ai suoi follower gli interni della villa da sogno che la ospiterà per le prossime settimane. A colpire, però, è stato un dettaglio che la conduttrice ha condiviso con i suoi fan.

Mara Venierin vacanza non nasconde la verità: cosa ha confessato

L’estate di Mara Venier ha finalmente preso il via. La conduttrice ha rimandato il soggiorno a Santo Domingo poiché troppo oberata di lavoro. Ma ora che tutto sembra essersi risolto, ha finalmente organizzato le valigie e ha raggiunto suo marito in una bellissima location estiva. I fan dovranno dimenticare per qualche settimana il balcone romano di zia Mara, prontamente sostituito con la natura e le bellezze che Santo Domingo ha da offrire.

Mara Venier
Crediti: Mara Venier/Instagram

Sempre più social, Mara Venier non ha paura di condividere gli spezzoni della sua vita quotidiana sui social. L’ha sempre fatto anche durante il periodo lavorativo, pubblicando selfie da dietro le quinte con gli ospiti di Domenica In. E continua a farlo anche adesso, condividendo con i fan gli interni della villa in vacanza.

Mara Venier
Mara Venier

Su Instagram, la conduttrice ha pubblicato una fotografia che la ritrae ancora assonnata, con gli occhi socchiusi ed un sorriso soddisfatto sulle labbra. Regge una tazza di caffè tra le mani e il buio alle sue spalle lascia intendere che sia ancora notte. O meglio l’alba. A puntualizzarlo è proprio la Venier in didascalia: “Anche in vacanza sveglia alle 5, succede anche a voi?”. Altro che relax: talmente abituata ai suoi ritmi da stacanovista che, anche in vacanza, non può fare a meno di abbandonare la comodità del letto. È anche vero che gustarsi l’alba immersi nella tranquillità è una delle gioie più belle della vita e Mara non sembra volersene privare.

Pulsante per tornare all'inizio